Vai al contenuto

[smart for two 06/2005 698cc 160920 45Kw Benzina] mancata inizzializzazione attuatore marce


ciorben
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da ciorben,

Messaggi raccomandati

non sò se essere contento o furioso,dopo non sò quante sere/notti e domeniche intere impegnate a cercare di risolvere questo problema e aver praticamente sventrato palmo a palmo la vettura la soluzione è udite udite:motorino attuatore del cambio nuovo difettoso!acquistato dalla conce di brescia presso la filiale di Piacenza per velocizzare i tempi(il solo pensiero che se un mese fà me lo fossi fato ordinare con ordine normale ne sarebbe arrivato a loro  un altro  evidentemente non guasto direttamente da Roma e ci avrei messo un mese  meno di mal di stomaco mi fà veramente rabbia). aggiungiamo che da circa tre settimane per non lasciarlo a piedi il cliente ha avuto in uso una nostra vettura e che non sò neppure se a questo punto avrò voglia di farmi pagare  neppure il solo puro costo del ricambio(per quieto vivere riguardo il costo della mano d'opera ho già deciso di rinunciare anche a quella che mi sarebbe dovuta)non mi sento proprio di fare salti di gioia ma và bene lo stesso,considero questo evento  come se avessi acquistato un corso pratico su tipologia di difetto smart della durata di qualche giorno e dal costo di qualche centinaia/migliaia di euro.

 

 

questa si chiama sfiga  :angry: spero almeno che chi ti ha venduto il pezzo non lo sapeva. ma toglimi una curiosità il pezzo è arrivato imballato ho aperto sai ha volte fanno esperimenti magari sei stato vittima di un bastardo :cran: :cran: :tickedoff::lol::knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    7

  • marcocb

    4

  • kingbo

    4

  • cdr

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 29 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.