Vai al contenuto

Un amico


thetotem

Messaggi raccomandati

Oggi e ieri mi gira nella testa un amico comune di nome Marco che non ricordo come fa di cognome ma"non importa" è Cb "mi ricordo questo" mi sento di scrivere due parole sul ragazzo,mi ricordo la prima volta che lo conobbi per telefono è mi impressiono per la sua sensibilità e nello stesso tempo nella sua determinazione su come volesse che le cose fossere giuste e congrue non sto qui a documentare le tre discussioni che mi raccontò che mi fece subito pensare questo è una persona che merita rispetto

 

Bravo Marco ti descrivo  così e mi auguro che nella vita continuerai così oggi c'è bisogno di gente sensibile ma determinata :wink:

 

Tashi delek 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • thetotem

    1

  • Tecno76

    1

  • cdr

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Miglior contributo in questa discussione

:scusa: :scusa: Sergio......di chi/cosa si sta' parlando  :???: ki e' costui  :???:

conobbi personalmente un tizio di nome Marco  :) anzi Doctor Marco si faceva kiamare.......ke dire una grande persona  :oops: :oops:  spesso ho nostalgia dei suoi racconti/discussioni e xquesto che gli rompo le scatole ogni tanto a telefono  :oops: :oops:

 

e' un grande ragazzo e di certo ke merita tanto rispetto, non e' facile trovare gente del suo calibro  :alien:

 

:oO: :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

.....simpatico è simpatico, ma non lo elogiate troppo, altrimenti si monta la testa  :P:risata: ...... come non dare ragione a gli amici che mi hanno preceduto, anch'io ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere personalmente Marco  :afro: ciao Amigos.......

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo a quanto gia' detto sopra , bravi , ve lo meritate anche voi tre . ciao marco  :afro::oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio di cuore tutti ma non merito tutto questo,addirittura una discussione sul forum(e mica sono una macchina guasta :2funny:)

cmq qui ho trovato tanti tanti Amici che mi aiutano sempre sia nel lavoro che anche nel restare sereno scambiando sempre battute.

che dire di piu'..............GRAZIE.

Sergio non farlo piu' senno' poi Enrico mi fa' pagare lo spazio occupato :2funny::risata::oO:

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

....e poi stai attento che qualcuno non t'infili la presa di diagnosi nel posto sbagliato....  :P  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Autodigitalsystem
    Nuovo iscritto
    Autodigitalsystem
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.