Administrator Phoenix Posted April 25, 2012 Administrator Posted April 25, 2012 Ho deciso, cambio il bmw e mi prendo questa bellissima station wagon motorizzata 2.0cc turbo 16V Cosa ne pensate? http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/540231_274433629318272_100002549126509_572054_403203338_n.jpg
cdr Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 ki fu' costui che diede uno skiaffo a sta vecchia gloria :angry: conciata cosi', anche se in versione familiare non penso sia molto economica
Administrator Phoenix Posted April 25, 2012 Author Administrator Posted April 25, 2012 Promesso vi porterò a fare un giro...
cdr Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 Promesso vi porterò a fare un giro... Nooooooooooo ke vergogna :oops:
michele s Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 effettivamente vedere un mito cadere in questo modo comunque chi l'ha fatta ha avuto della fantasia
vito azzollini Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 Nooooooooooo ke vergogna :oops: ma no, non si può guardare :'(
cdr Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 ma ke e'? un genio chi l'ha progettata Siiiiiiiiiiiii il genio della lampadina :acci: :piange:
Luca83 Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 Se non fosse per il paraspruzzi il tergi dietro la prospettiva e il colore.avrei detto che era vera, hanno addirittura disegnato il 3 finestrino dalla parte opposta!Enrico sei stato tu?
Administrator Phoenix Posted April 25, 2012 Author Administrator Posted April 25, 2012 Fotoschiop fa miracoli... non è merito mio..
zerosei Posted April 25, 2012 Posted April 25, 2012 Fotoschiop fa miracoli... non è merito mio.. Enrico in questo caso hai usato fotoschiapp visto che ti hanno sgamato subito
Administrator Phoenix Posted April 25, 2012 Author Administrator Posted April 25, 2012 Enrico in questo caso hai usato fotoschiapp visto che ti hanno sgamato subito La foto l'ho presa in rete!!! Magari fossi così bravo con PS
michele s Posted April 26, 2012 Posted April 26, 2012 be,se e' stata disegnata con photoshop complimenti a chi l'ha fatto.se non me lo avreste fatto notare per me era reale
zerosei Posted April 26, 2012 Posted April 26, 2012 però nella parte posteriore assomiglia un po al bmw modello 318 tds del 98
Moderator badwork Posted April 26, 2012 Moderator Posted April 26, 2012 Fotoschiop fa miracoli... non è merito mio.. sicuro che non è frutto di qualche carrozziere pazzo...se hanno usato il foto ritocco ci han perso un bel po' di tempo (vedi i riflessi sulla fiancata e quel che si vede attraverso i finestrini)
Administrator Phoenix Posted April 26, 2012 Author Administrator Posted April 26, 2012 E' un fotoritocco, se guardi bene non è stato fatto nulla che aggiungere l'ultima parte dell'auto, per il resto è una delta normalissima... mettila vicino ad una normale e vedrai subito che è semplice.. altra cosa, il tettino, fosse sw si dovrebbe vedere tutto con quell'angolazione di fotografia..
Luca83 Posted April 26, 2012 Posted April 26, 2012 e il tettino del delta non è dritto è centinato, e secondo me il paraspruzzi lo hanno messo per coprire l ombra riflessa per terra
Recommended Posts