Vai al contenuto

Un buon compromesso tra comodità e potenza...

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Ho deciso, cambio il bmw e mi prendo questa bellissima station wagon motorizzata 2.0cc turbo 16V

Cosa ne pensate?

:D

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/540231_274433629318272_100002549126509_572054_403203338_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

5

• Luca83

4

• cdr

3

• vito azzollini

2

Miglior contributo in questa discussione

:tickedoff: ki fu' costui che diede uno skiaffo a sta vecchia gloria  :angry: :angry:

:dimen: conciata cosi', anche se in versione familiare non penso sia molto economica  :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse per il paraspruzzi il tergi dietro la prospettiva e il colore.avrei detto che era vera, hanno addirittura disegnato il 3 finestrino dalla parte opposta!Enrico sei stato tu? :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotoschiop fa miracoli... non è merito mio..  :2funny:

Enrico in questo caso hai usato fotoschiapp visto che ti hanno sgamato subito :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Enrico in questo caso hai usato fotoschiapp visto che ti hanno sgamato subito :oO:

La foto l'ho presa in rete!!! Magari fossi così bravo con PS

Link al commento
Condividi su altri siti

be,se e' stata disegnata con photoshop complimenti a chi l'ha fatto.se non me lo avreste fatto notare per me era reale :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Fotoschiop fa miracoli... non è merito mio..  :2funny:

sicuro che non è frutto di qualche carrozziere pazzo...se hanno usato il foto ritocco ci han perso un bel po' di tempo (vedi i riflessi sulla fiancata e quel che si vede attraverso i finestrini)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

E' un fotoritocco, se guardi bene non è stato fatto nulla che aggiungere l'ultima parte dell'auto, per il resto è una delta normalissima... mettila vicino ad una normale e vedrai subito che è semplice.. altra cosa, il tettino, fosse sw si dovrebbe vedere tutto con quell'angolazione di fotografia..

Link al commento
Condividi su altri siti

e il tettino del delta non è dritto è centinato, e secondo me il paraspruzzi lo hanno messo per coprire l ombra riflessa per terra :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.706
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Stefano Mancuso
    Nuovo iscritto
    Stefano Mancuso
    Iscritto
  • Statistiche forum