Jump to content

[500 05/1998 899cc 1170A1.046 29Kw Benzina] a volte non sale di giri e si spegne.


Go to solution Solved by Manuele,

Recommended Posts

  • Solution
Posted

Salve a tutti ho questa vecchia car che mi sta facendo tribolare, non so + cosa farci. Il problema che a volte appena metto in moto senza toccare acceleratore parte perfettamente e rimane al minimo perfetto ma appena si sfiora il pedale accelleratore la macchina si spegne.Questo problema purtroppo lo fa solo a volte poi per i fatti suoi si rimette a funzionare senza fare nulla. Ho cambiato filtro benzina che era abbastanza sporco, provato pressione benzina che era a 1.2Bar quindi perfetta ma ho sostituito pompa benzina ugualmente in caso che a volte perdesse pressione, ma non ho risolto nulla, in diagnosi purtroppo non ci sono errori. Il cliente dice che a volte si accende una spia rosso con un (fulmine) secondo me è la spia dell'iniettore ma nessun errore in diagnosi, questo mi sembra strano.

 

qualche idea di cosa potrebbe essere? non sono mai riuscito a fare prove quando il difetto è presente!!!

 

Potrebbe essere il sensore giri?

 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 17
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Manuele

    7

  • thetotem

    4

  • Costantino

    2

  • delta

    2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...