Jump to content

[500 05/1998 899cc 1170A1.046 29Kw Benzina] a volte non sale di giri e si spegne.

Manuele
 Share

Go to solution Solved by Manuele,

Recommended Posts

• Solution

Salve a tutti ho questa vecchia car che mi sta facendo tribolare, non so + cosa farci. Il problema che a volte appena metto in moto senza toccare acceleratore parte perfettamente e rimane al minimo perfetto ma appena si sfiora il pedale accelleratore la macchina si spegne.Questo problema purtroppo lo fa solo a volte poi per i fatti suoi si rimette a funzionare senza fare nulla. Ho cambiato filtro benzina che era abbastanza sporco, provato pressione benzina che era a 1.2Bar quindi perfetta ma ho sostituito pompa benzina ugualmente in caso che a volte perdesse pressione, ma non ho risolto nulla, in diagnosi purtroppo non ci sono errori. Il cliente dice che a volte si accende una spia rosso con un (fulmine) secondo me è la spia dell'iniettore ma nessun errore in diagnosi, questo mi sembra strano.

qualche idea di cosa potrebbe essere? non sono mai riuscito a fare prove quando il difetto è presente!!!

Potrebbe essere il sensore giri?

Le risposte a questa discussione sono 17 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

Share

• Member Statistics

17,341
    Total Members
    213
    Most Online
    erminio27
    Newest Member
    erminio27

34.8k
    Total Topics
    404.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.