Vai al contenuto

Denso Clima Service


max72

Messaggi raccomandati

Volevo sapere chi ha aderito alla Denso per diventare servizio di zona per la climatizzazione.

sono 3 anni che faccio parte di questo network, ho aderito poiche' prima ero Diavia, poi Ctr (lo sono ancora) ma' essendo sparite dalla circolazione ho deciso di far parte della denso, piu' che altro per avere dei corsi specifici sulla climatizzazione, a detta loro doveva diventare un network di riferimento per molti e dovevano farci avere il patentino europeo per poter lavorare sui clima.

niente di tutto cio'.  :dimen:

ogni hanno bisogna dargli 500€ + iva, che comprendono 2 corsi di aggiornamento ( voto 6 ) e pubblicita' varie sui giornali, a cal center gratuito con la rapidoo, quest'anno non ho pagato poiche' non si sono svolti i corsi per via che hanno ritirato la CTR e stanno ristrutturando il tutto. pero' e' piu' di un anno che non si vede nessuno.

chi ha aderito ha qualche info in piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • max72

    3

  • delta

    2

  • Phoenix

    1

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • officina.meccanica
    • ANTO
    • stefmend
    • lancia
    • giuseppeser89
    • andy69
    • supercarservice
    • Eros
    • Phoenix
    • Patrick81
    • ciorben
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.