Jump to content

Denso Clima Service

max72
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere chi ha aderito alla Denso per diventare servizio di zona per la climatizzazione.

sono 3 anni che faccio parte di questo network, ho aderito poiche' prima ero Diavia, poi Ctr (lo sono ancora) ma' essendo sparite dalla circolazione ho deciso di far parte della denso, piu' che altro per avere dei corsi specifici sulla climatizzazione, a detta loro doveva diventare un network di riferimento per molti e dovevano farci avere il patentino europeo per poter lavorare sui clima.

niente di tutto cio'.  :dimen:

ogni hanno bisogna dargli 500€ + iva, che comprendono 2 corsi di aggiornamento ( voto 6 ) e pubblicita' varie sui giornali, a cal center gratuito con la rapidoo, quest'anno non ho pagato poiche' non si sono svolti i corsi per via che hanno ritirato la CTR e stanno ristrutturando il tutto. pero' e' piu' di un anno che non si vede nessuno.

chi ha aderito ha qualche info in piu'.

Le risposte a questa discussione sono 8

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Share

• Member Statistics

17,346
    Total Members
    213
    Most Online
    officina piattoni
    Newest Member
    officina piattoni

34.8k
    Total Topics
    404.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.