Jump to content

Recommended Posts

Posted

Volevo sapere chi ha aderito alla Denso per diventare servizio di zona per la climatizzazione.

sono 3 anni che faccio parte di questo network, ho aderito poiche' prima ero Diavia, poi Ctr (lo sono ancora) ma' essendo sparite dalla circolazione ho deciso di far parte della denso, piu' che altro per avere dei corsi specifici sulla climatizzazione, a detta loro doveva diventare un network di riferimento per molti e dovevano farci avere il patentino europeo per poter lavorare sui clima.

niente di tutto cio'.  :dimen:

ogni hanno bisogna dargli 500€ + iva, che comprendono 2 corsi di aggiornamento ( voto 6 ) e pubblicita' varie sui giornali, a cal center gratuito con la rapidoo, quest'anno non ho pagato poiche' non si sono svolti i corsi per via che hanno ritirato la CTR e stanno ristrutturando il tutto. pero' e' piu' di un anno che non si vede nessuno.

chi ha aderito ha qualche info in piu'.

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • max72

    3

  • delta

    2

  • Phoenix

    1

  • cdr

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 8

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...