Jump to content

Bravi i signori Texa

delta
 Share

Recommended Posts

a Gennaio ho fatto disdetta dagli abbonamenti texa

visto che ho un altro strumento nuovo con abbonamenti disponibili per almeno 2 anni ho deciso che con texa mi fermo un attimino

stamattina ho scoperto una bella sorpresa  , e sarebbe che i bollettini tecnici non si aprono più

chiamo il distributore di zona e mi conferma che texa mi ha cancellato la visualizzazione dei bollettini a causa della disdetta di abbonamento

adesso mi chiedo : se io per circa 12 anni continui ho sempre pagato gli abbonamenti e adesso per un motivo o per un altro mi sono fermato , perché mi devono togliere quello che Ho pagato ????

posso capire che non mi spettano più quelli futuri , ma i bollettino passati LI HO PAGATI E NON è GIUSTO CHE MI VENGANO TOLTI

una storia analoga l'ho avuta con Semantica , che dopo anni che acquistavo riviste e CD di schemi elettrici  , dal momento che mi sono fermato con gli abbonamenti mi sento dire "lei non è nostro cliente"

io ho un carattere un po particolare , sono molto orgoglioso e quando ricevo un torto da qualcuno sono capace di non guardarlo più in faccia , anche se ciò mi costerà dei soldi

con Semantica ho già tagliato di netto , anche se il rappresentante è un amico , non mi lascio più convincere, tanto che sono passato ad Autronica

e credo che con texa farò la stessa cosa , anche se mi comporterà comprare un altro strumento ancora e spendere molto di più , ma non gli darò più  il sazio di riprendere gli abbonamenti

delta

Le risposte a questa discussione sono 21

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Share

• Member Statistics

17,345
    Total Members
    213
    Most Online
    Maxxx
    Newest Member
    Maxxx

34.8k
    Total Topics
    404.4k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.