Jump to content

[Freelander 11/2002 1950cc 204D3 82Kw Diesel] Finestrino posteriore abbassato alla mattina


Go to solution Solved by enigma007,

Recommended Posts

  • Solution
Posted

Un saluto a tutti, ho questa auto , che dopo essere stata parcheggiata tutta la notte, il cliente la trova con il finestrino posteriore (portellone) abbassato ed il parziale Km azzerato. So che quando si stacca la batteria e poi viene riataccata il finestrino del portellone si abbassa in automatico, ho controllato la batteria ed ho visto che la tensione a vuoto è di 12V (un po pochini) difatti il tester batteria mi dice da sostituire. Mi sembra solo un po' strano che di notte la tensione scenda da sola (non so fino a quando debba scendere) per far si che poi il sistema abbassi il finestrino. A qualcuno è mai capitato una casa simile ?

Non vorrei sotituire la batteria (anche se questa è bassa e andrebbe sostituita) e se poi ricapita il

problema ?

Grazie

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • enigma007

    5

  • piter

    1

  • autobas

    1

  • nef

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...