Vai al contenuto

Giole e lo zio esploratore

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

36

• cdr

10

• Autoriparazioni Andrea

10

• autobas

6

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Spiega di cosa si tratta Marcello, forse qualcosa tipo pitstop? :oO:

:oops: ...azz... non devo piu' prendere il tablet di mia figlia, altrimenti faccio casini.  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

:oops: ...azz... non devo piu' prendere il tablet di mia figlia, altrimenti faccio casini.  :dimen:

Altro che tablet :2funny: devi bere di meno, la domenica, e non parlo di acqua :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e qulla officina dove lavoro io e altri 39 meccanici, intorno a 80 autisti, e tanti agenzie voiaggi in tutta europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

quando si arriva  di addomesticare le ragazze esotiche tua signora sarà d'accordo?

La mia signora è molto permissiva,  :-) Finché si tratta di addomesticare è d'accordo, l'importante è non montare in sella :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
  • Moderatore

Non è colpa mia e vi chiedo scusa,  :scusa: ma è più forte di me, non riesco a farne a meno senza propinarvi anche questo video :oops::alien: E solo una piccola parte di questa grotta, mentre nel secondo video rende l'idea dell'estensione della grotta (fatto da un vero professionista, non da un pasticcione come me)

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è colpa mia e vi chiedo scusa,  :scusa: ma è più forte di me, non riesco a farne a meno senza propinarvi anche questo video :oops::alien: E solo una piccola parte di questa grotta, mentre nel secondo video rende l'idea dell'estensione della grotta (fatto da un vero professionista, non da un pasticcione come me)

ma come ci chiedi scusa  :tickedoff: , io me li gusto i tuoi video e le foto , adesso non ho tempo ma stasera con calma li visiono e mi godo sti posti meravigliosi  :)  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ma stasera con calma li visiono  :)  :oO:

Hai visionato anche il freno a mano del somarello? :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belle le grotte , effetivamente notevoli rispetto a quelle che fino ad ore ho visitato  :alien:

il freno a mano non mi pare cosi' strano .......................... ma saro' io abituato troppo bene  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessantissime le foto che hai postato il 25/04!

Ma dimmi un po', come hanno fatto ad arrivare lì tutti quegli enormi massi? Sono così levigati e arrotondati che pare abbiano fatto un sacco di strada a ruzzoloni (trasportati da qualche ghiacciaio?)! Alcuni di essi pare siano stati corrosi nella parte inferiore dall'azione di qualche elemento acido (piogge acide?). E ancora, sbaglio oppure vi sono della abitazioni (o rifugi) che sono state scavate nella roccia?

Quante cose interessanti che si sono dalle tue parti!

Ciao Giovanni  :oO: :oO: :oO: !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Interessantissime le foto che hai postato il 25/04!

Ma dimmi un po', come hanno fatto ad arrivare lì tutti quegli enormi massi? Sono così levigati e arrotondati che pare abbiano fatto un sacco di strada a ruzzoloni (trasportati da qualche ghiacciaio?)! Alcuni di essi pare siano stati corrosi nella parte inferiore dall'azione di qualche elemento acido (piogge acide?). E ancora, sbaglio oppure vi sono della abitazioni (o rifugi) che sono state scavate nella roccia?

Quante cose interessanti che si sono dalle tue parti!

Ciao Giovanni  :oO: :oO: :oO: !

Potrei risponderti che: i nostri antenati giganti le hanno rotolate per chilometri e poi posizionate a piacere dove  ritenevano più opportuno, per la levigazione interna  visto che alcune le usavano come abitazione i piccoletti come me, tanto olio di gomito con tanta carta abrasiva. :2funny: :2funny: A parte gli scherzi, ci ha pensato madre natura nei millenni,  con l'aiuto del vento, acqua, sabbia................. non dimenticare che la Sardegna è una delle terre emerse più antiche del mediterraneo, lo stivale non esisteva ancora quando lei era già maggiorenne :alien: Ciao Albè.... Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giova'

allora quando riusciro' a tornare in Sardegna mi fai da guida alle grotte?

:2funny::risata::oO:

la tariffa la faccio io.....2 euro al giorno......ma ti metto in regola non preoccuparti.. :D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

A te non ti accompagno manco se mi paghi a peso d'oro...............................................Tirchioneeeeeeee!!!!!!!!! :risata: :risata: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi paga a peso d'oro ci penso io ad accompagnarlo; lo accompagno anche all'inferno se è questo che desidera  :2funny:!!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

A te non ti accompagno manco se mi paghi a peso d'oro...............................................Tirchioneeeeeeee!!!!!!!!! :risata: :risata: :oO: :oO:

allora mando solo Elena?????.....pero' va' con Angela... :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

allora mando solo Elena?????.....

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :smitten: 

..pero' va' con Angela... :2funny::risata:

Angela per l'occasione la mando in ferie in Giappone, ha tanto bisogno di riposo :risata: :risata: :risata::oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :smitten:  Angela per l'occasione la mando in ferie in Giappone, ha tanto bisogno di riposo :risata: :risata: :risata::oO: :oO: :oO: :oO:

baaa,  :2funny:  messa cosi' mi da l'impressione ke Angela e Elena ti mandano in cina.............giusto x farti cambiare un po' d'aria e svuotarti la cantina nel frattempo  :risata: :risata:

:oO: Ziu Jùannì

:oO: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• pasquale
    • ninoz
    • cumero.lorenzo
    • boschservice
    • gabol
    • albycorsa
    • lario
    • leo_sg91
    • Phoenix
    • Pizzetta
    • sandrone
    • ERREAUTO