Vai al contenuto

Giole e lo zio esploratore


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    36

  • cdr

    10

  • Autoriparazioni Andrea

    10

  • autobas

    6

Miglior contributo in questa discussione

bello!! ma dimmi na cosa Zio Gio...ma Gioele ti ha chiesto cosa stavano combinando quei due???  :oops:

 

ieri mio Figlio di 3 anni ha visto 2 cagnolini che stavano tr*****o e mi ha chiesto cosa stavano facendo... io gli risposto che stavano giocando e tu al Nipote?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

e sei stato lì a filmarli!!io mi sono cag..to sotto solo a vedere le immagini.

 

Sono solo delle bisce, in Sardegna abbiamo la fortuna di non avere serpenti pericolosi a parte qualche raro esemplare che qualche stro.....nzo ha introdotto in clandestinità, poi dipende da dove sei cresciuto ad un campagnolo come me non fanno ne caldo ne freddo, uno cresciuto in città è tutt'altra storia.

bello!! ma dimmi na cosa Zio Gio...ma Gioele ti ha chiesto cosa stavano combinando quei due???  :oops:

 

ieri mio Figlio di 3 anni ha visto 2 cagnolini che stavano tr*****o e mi ha chiesto cosa stavano facendo... io gli risposto che stavano giocando e tu al Nipote?

Gli ho semplicemente spiegato casa stavano facendo e per quale scopo, naturalmente con le parole consone ad un bambino di quasi 5 anni, era li che mi incitava a prenderle per il collo o per la coda senza il minimo timore a parte quello iniziale, ma sentendomi parlare con calma mentre gli dicevo che non potevano fargli alcun male si è avvicinato tanto da farle scappare si vede nel secondo filmato quando una di loro mi passa sopra la scarpa.

 

Se riesco per stasera carico una serie di foto su YouTube di una esplorazione fatta ieri mattina col gruppo archeologico che spesso mi chiamano a fargli compagnia, roba da buon gustai. :alien:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo delle bisce,

pensa ke dalle nostre parti quasi non se ne vedono + (come del resto anche molte altre specie di animali/rettili)  :angry:

 

spesso penso come in 20anni siano cambiate molte cose  :dimen:

anche le biscsie sono emigrate  :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se riesco per stasera carico una serie di foto su YouTube di una esplorazione fatta ieri mattina col gruppo archeologico che spesso mi chiamano a fargli compagnia, roba da buon gustai. :alien:

io ci scherzo su' e spero che nessuno se la prenda , ma credimi apprezzo veramente  :afro:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Causa flash e obbiettivo che si appannava i colori non pagano se non in minima parte dello splendore dell'interno grotta, un vero peccato che i soliti vandali nei secoli abbiano rotto tutte le stalattiti, il gruppo era al minimo dei membri causa la coincidenza della festa campestre di San Michele.

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi fatto vedere posti della sardegna che non sono i soliti che ci propinano (vedi briatore)

condivido le tue passioni , sia per le escursioni che per le corna nelle foto  :2funny:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa flash e obbiettivo che si appannava i colori non pagano se non in minima parte dello splendore dell'interno grotta, un vero peccato che i soliti vandali nei secoli abbiano rotto tutte le stalattiti, il gruppo era al minimo dei membri causa la coincidenza della festa campestre di San Michele.

complimenti al Capogruppo  :oops:, e' riuscita a tenervi a bada tutto il tempo semza perdervi di vista nemmeno un po  :2funny:  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

complimenti al Capogruppo  :oops:, e' riuscita a tenervi a bada tutto il tempo semza perdervi di vista nemmeno un po  :2funny:  :risata:

 

Non è il capogruppo, ma devo riconoscergli il merito che questa volta che sono riuscito a convincerla a venire mi ha riportato a casa quasi sobrio, di solito con quelli arzilli vecchietti riporto a casa la pelliccia ben inzuppata di cannonau. :cheesy::birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il capogruppo, ma devo riconoscergli il merito che questa volta che sono riuscito a convincerla a venire mi ha riportato a casa quasi sobrio, di solito con quelli arzilli vecchietti riporto a casa la pelliccia ben inzuppata di cannonau. :cheesy::birra:

 

devi riconoscerlo  :alien: in questa occasione Capogruppo e'  :knuppel2: :knuppel2: vi ha tenuti tutti arzilli vecchietti in linea      :2funny:  :risata:

 

ma vedi ke gli tocca fare a quella santa donna  :dimen:  :dimen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

rimanendo in tema naturalistico ,giovanni come sta' il gatto? :2funny:  :oO:

Quale gatto? il maschio o la femmina? :risata: :risata: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Moderatore

Chiedo se  questo argomento non sta diventando pesante l'autorizzazione a postare un altro filmato dell'escursione odierna  :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Chiedo se  questo argomento non sta diventando pesante l'autorizzazione a postare un altro filmato dell'escursione odierna  :scusa:

Stai sereno!!!!  :)

E' il tuo topic ....... vai vai!!!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Stai sereno!!!!  :)

 

Sono sempre sereno o quasi :2funny:

Scelgo un po di foto poi carico su you tube :oO:

 

Grazieeee :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ebbene si lo devo ammettere, sono diventato peggio di una zecca mi attacco dappertutto pur di staccare la spina dal solito trantran quotidiano, questa volta è toccato al trenino dell'azione cattolica che ha organizzato una gita per alcuni ragazzi diversamente abili tra cui mio fratello, abbiamo visitato:Oristano-penisola del Sinis-rovine di Tarros- Cuglieri -San Leonardo con ballo sardo finale suonato dal più famoso suonatore sardo di organetto, che faceva parte dell'allegra comitiva, spero con queste foto di trasmettervi un po della serenità vissuta in  questa giornata.

 

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Boss
    • AUTOFFICINASEITA
    • chiarinir
    • Sacerra
    • StefanoPresa
    • Morgan83
    • fratellipizza
    • motorupservice
    • Phoenix
    • Ale
    • cdr
    • Stef.64
    • andy69
    • max690
    • S.T.E.M.A.R.
    • Dario DACAR
    • SPIGA ROBERTO
    • mrs
    • Rpremap
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.