Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Saranno stati gli antichi Sardi preistorici? O c'è lo zampino di qualche extraterrestre? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 certe cose hanno un fascino particolare,molto misteriose, complimenti belle foto potresti condurre Mistero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 forse delle antiche tombe? o sei stato tu nella pausa pranzo di qualche anno fa? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 certe cose hanno un fascino particolare,molto misteriose, complimenti belle foto potresti condurre Mistero. si però ti dovresti tagliare i capelli a zero,se vuoi con il cannello ti dò una spuntatina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 forse delle antiche tombe? La foto che ho scattato dall'interno è si una tomba antica "domus de janas" in questo caso una due stanze, ma l'altare e tutto il sito si presta a tante interpretazioni e supposizioni qua ne trovi alcune, il bello è vedere quanto entusiasmo coinvolgente ci mette il responsabile del sito a spiegare la varie supposizioni, basate anche su affermazioni di qualche egittologo e blasonati archeologi internazionali che hanno visitato il sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Ciao Giovanni. Io, se fossi te, mi farei dare uno stipendietto dalla Pro Loco di Irgoli. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Ciao Giovanni. Io, se fossi te, mi farei dare uno stipendietto dalla Pro Loco di Irgoli. :oO: Faccio già parte del C.I.A.S." Cumpannia de istudiu de antichidades sardas" un'organizzazione no profit per la tutela dei beni archeologici e ambientali del territorio. Non abbiamo proloco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Non abbiamo proloco E allora falla tu la Pro Loco che non si sa mai. Sai com'è, se il lavoro calasse, se la filossera colpisse le viti del cannonau..... :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Novembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Arrivano le prime note scolastiche di Gioele: Dopo alcune note delle maestre , la mamma si reca a scuola per informarsi di quale sia il problema: signora il bambino chiacchiera troppo, prende spunto da quello che stiamo spiegando parte in quarta e non lo ferma più nessuno. Ad esempio se stiamo spiegando di come si scrive uccello lui inizia a descriverci il comportamento di decine di tipi e razze di uccelli tanto che non è più possibile fermarlo per tutta la lezione perché cattura l'attenzione di tutta la classe, Signora chi è questo ziu nenne che lo informa di tutte queste cose che a volte anche noi ignoriamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Come te la godi eh? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 quanto hai goduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 pensa a quando sarà grande e avrà la ragazza che gli dirà :"...chi ti spiegato certe cose..." e vorra sapere chi è ziu nenne :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 E io penso che, probabilmente, quella ragazza, sugli uccelli, ne saprà molto più di Gioele anche se, a differenza di lui, non avrà avuto uno ziu Nenne come insegnante di vita. :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 E io penso che, probabilmente, quella ragazza, sugli uccelli, ne saprà molto più di Gioele anche se, a differenza di lui, non avrà avuto uno ziu Nenne come insegnante di vita. :2funny: :oO: è proprio questo il punto: acquisire da chi ne sa di piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Novembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Come te la godi eh? :risata: Un pochino siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :risata: comunque Gioele ha già una concorrente che sta cercando di rubargli la corsia preferenziale, Aida la sorellina, quando vede che siamo in discussione profonda arriva mi tocca la gamba per farmi capire che si vuole seduta sopra la mia gamba per partecipare al discorso, non ha ancora due anni ma pesa quanto un bambino di otto, l'altra sera quando sono riuscito a farla scendere avevo la gamba intorpidita da non riuscire a stare in piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Zio Nenne fai iscrivere la maestrina qua che glielo diciamo noi chi sei... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Novembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Zio Nenne fai iscrivere la maestrina qua che glielo diciamo noi chi sei... :risata: Si e come glielo spieghi? non vorrai incrociare le culture, cosa ne verrà fuori? maestra + meccatronico = maestronico o meccamaestroinico :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Si e come glielo spieghi? non vorrai incrociare le culture, cosa ne verrà fuori? maestra + meccatronico = maestronico o meccamaestroinico :risata: :risata: Noooooooo gli diciamo solo ke 6 un Maestro ornitologo, giusto x stare in argomento di volatili.........a quanto' capito la maestra era interessata a ............... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Novembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 ..a quanto' capito la maestra era interessata a ............... :risata: ...lla mia cultura? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 http://digilander.libero.it/verdecammina/passera_scopaiola.htm :book: :book: :book: :book: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 http://digilander.libero.it/verdecammina/passera_scopaiola.htm :book: :book: :book: :book: ed io con sta passera scopaiola che ho letto sul link....... :dimen: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Marzo 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Durante una delle ultime esplorazioni abbiamo portato alla luce un antico guerriero sardo, vi allego foto. :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Ma è un tuo parente? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Marzo 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Ma è un tuo parente? :risata: si un mio antenato, anche lui "purosangue basso testardo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 24 Marzo 2013 Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Una domanda: che cosa fai se ti mette a prova pratica ciò che hanno mostrato le foto, quando si arriva di addomesticare le ragazze esotiche tua signora sarà d'accordo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati