bose Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 e sei stato lì a filmarli!!io mi sono cag..to sotto solo a vedere le immagini. mitico Gioele con la sua telecamera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 bello!! ma dimmi na cosa Zio Gio...ma Gioele ti ha chiesto cosa stavano combinando quei due??? ieri mio Figlio di 3 anni ha visto 2 cagnolini che stavano tr*****o e mi ha chiesto cosa stavano facendo... io gli risposto che stavano giocando e tu al Nipote? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 :2funny: molto belli i filmati . ma i serpenti sono bisce o cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Maggio 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 e sei stato lì a filmarli!!io mi sono cag..to sotto solo a vedere le immagini. Sono solo delle bisce, in Sardegna abbiamo la fortuna di non avere serpenti pericolosi a parte qualche raro esemplare che qualche stro.....nzo ha introdotto in clandestinità, poi dipende da dove sei cresciuto ad un campagnolo come me non fanno ne caldo ne freddo, uno cresciuto in città è tutt'altra storia. bello!! ma dimmi na cosa Zio Gio...ma Gioele ti ha chiesto cosa stavano combinando quei due??? ieri mio Figlio di 3 anni ha visto 2 cagnolini che stavano tr*****o e mi ha chiesto cosa stavano facendo... io gli risposto che stavano giocando e tu al Nipote? Gli ho semplicemente spiegato casa stavano facendo e per quale scopo, naturalmente con le parole consone ad un bambino di quasi 5 anni, era li che mi incitava a prenderle per il collo o per la coda senza il minimo timore a parte quello iniziale, ma sentendomi parlare con calma mentre gli dicevo che non potevano fargli alcun male si è avvicinato tanto da farle scappare si vede nel secondo filmato quando una di loro mi passa sopra la scarpa. Se riesco per stasera carico una serie di foto su YouTube di una esplorazione fatta ieri mattina col gruppo archeologico che spesso mi chiamano a fargli compagnia, roba da buon gustai. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Sono solo delle bisce, pensa ke dalle nostre parti quasi non se ne vedono + (come del resto anche molte altre specie di animali/rettili) spesso penso come in 20anni siano cambiate molte cose anche le biscsie sono emigrate :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Maggio 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 anche le bisce sono emigrate :dimen: Emigrate o mangiate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Emigrate o mangiate? :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Se riesco per stasera carico una serie di foto su YouTube di una esplorazione fatta ieri mattina col gruppo archeologico che spesso mi chiamano a fargli compagnia, roba da buon gustai. io ci scherzo su' e spero che nessuno se la prenda , ma credimi apprezzo veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Maggio 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Causa flash e obbiettivo che si appannava i colori non pagano se non in minima parte dello splendore dell'interno grotta, un vero peccato che i soliti vandali nei secoli abbiano rotto tutte le stalattiti, il gruppo era al minimo dei membri causa la coincidenza della festa campestre di San Michele. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 grazie per avermi fatto vedere posti della sardegna che non sono i soliti che ci propinano (vedi briatore) condivido le tue passioni , sia per le escursioni che per le corna nelle foto :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Causa flash e obbiettivo che si appannava i colori non pagano se non in minima parte dello splendore dell'interno grotta, un vero peccato che i soliti vandali nei secoli abbiano rotto tutte le stalattiti, il gruppo era al minimo dei membri causa la coincidenza della festa campestre di San Michele. complimenti al Capogruppo , e' riuscita a tenervi a bada tutto il tempo semza perdervi di vista nemmeno un po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Maggio 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 complimenti al Capogruppo , e' riuscita a tenervi a bada tutto il tempo semza perdervi di vista nemmeno un po Non è il capogruppo, ma devo riconoscergli il merito che questa volta che sono riuscito a convincerla a venire mi ha riportato a casa quasi sobrio, di solito con quelli arzilli vecchietti riporto a casa la pelliccia ben inzuppata di cannonau. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Non è il capogruppo, ma devo riconoscergli il merito che questa volta che sono riuscito a convincerla a venire mi ha riportato a casa quasi sobrio, di solito con quelli arzilli vecchietti riporto a casa la pelliccia ben inzuppata di cannonau. devi riconoscerlo in questa occasione Capogruppo e' :knuppel2: vi ha tenuti tutti arzilli vecchietti in linea ma vedi ke gli tocca fare a quella santa donna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 rimanendo in tema naturalistico ,giovanni come sta' il gatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Se lo saranno mangiato :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 29 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 sono rimasto scioccato da queste avventure da indiana Jòns em em.. Jò 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 sono rimasto scioccato da queste avventure da indiana Jòns em em.. Jò belli veramente :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 complimenti allo zio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 29 Maggio 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 rimanendo in tema naturalistico ,giovanni come sta' il gatto? Quale gatto? il maschio o la femmina? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Giugno 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Chiedo se questo argomento non sta diventando pesante l'autorizzazione a postare un altro filmato dell'escursione odierna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 17 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Chiedo se questo argomento non sta diventando pesante l'autorizzazione a postare un altro filmato dell'escursione odierna Stai sereno!!!! E' il tuo topic ....... vai vai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 17 Giugno 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Stai sereno!!!! Sono sempre sereno o quasi Scelgo un po di foto poi carico su you tube Grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Giugno 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Giugno 2012 Ebbene si lo devo ammettere, sono diventato peggio di una zecca mi attacco dappertutto pur di staccare la spina dal solito trantran quotidiano, questa volta è toccato al trenino dell'azione cattolica che ha organizzato una gita per alcuni ragazzi diversamente abili tra cui mio fratello, abbiamo visitato:Oristano-penisola del Sinis-rovine di Tarros- Cuglieri -San Leonardo con ballo sardo finale suonato dal più famoso suonatore sardo di organetto, che faceva parte dell'allegra comitiva, spero con queste foto di trasmettervi un po della serenità vissuta in questa giornata. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 pero', ke bei posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 quando la natura.................................... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati