Vai al contenuto

Giole e lo zio esploratore

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Non so voi che rapporti avete con i nipotini ma uno dei miei mi ha scambiato per  vikipedia, cioè una banca dati umana dove attingere tutte le informazioni possibili ed immaginabili di questo mondo, come si caccia come si pesca, come si costruisce, come funziona. Vi consiglio se siete a corto di argomenti di non inventare come ho fatto io con Giole 5 anni,  quando gli ho raccontato che ho fatto l’esploratore a cavallo, il cacciatore mangiatore di serpenti, l’addomesticatore di ragazze esotiche,  ho combattuto contro  il nemico per difendere il fortino, camminavo con le mani a testa in giù, e rimanevo appeso con i soli piedi. Tutto andrà bene e vi crederà senza dubbi  perché fino ad allora fonte di informazione affidabile, ma se qualche e amichetto  gli chiederà le prove, allora si che saranno guai e dovete dimostrare con documenti fotografici che si avvicinino quanto  più alla frottola che vi siete inventati , recuperando il tutto dai vostri vecchi archivi.

Giudicate voi se dalle foto in allegato riuscirò a togliermi dai guai. :dimen::oops::-)

sulle_mani1.bmp

difesa_dai_tedeschi1.bmp

gio_appeso1.bmp

luisa_mec_artur1.bmp

esploratore_a_cavallo1.bmp

mangiatore_di_serpenti1.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

36

• cdr

10

• Autoriparazioni Andrea

10

• autobas

6

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

E poi i figli mi dicono che a me manca qualche rotella  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

l’esploratore a cavallo, il cacciatore mangiatore di serpenti, l’addomesticatore di ragazze esotiche

Capisco l'eploratore, il caccia serpenti, il guerriero e l'equilibrista...ma spiegami come addomestichi le ragazze esotiche  :risata:  :risata:

PS: Lo so con te è una battaglia persa ma melo devi spiegare nei dettagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

.ma spiegami come addomestichi le ragazze esotiche  :risata:  :risata:

Gatto a nove code e speroni, come con tutte le donne :P:2funny:

Quel bambino è una sagoma mi fa impazzire con le domande, e quando vedo che gli altri zii e nonno se la ridono alle mie spalle allungo un po la frottola, come il giorno che mi chiese come facevano i maghi a segare le persone senza fargli uscire sangue, io accortomi che il nonno alle mie spalle se la rideva gli risposi, basta prendere una cassa ci infiliamo dentro il nonno e con una sega proviamo a fare pratica, se per caso esce un po di sangue, con una cucitrice e nastro isolante lo ripariamo, il nonno smise di ridere. :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' il vecchio detto non sbaglia  :2funny: le bugie hanno le gambe corte  :P:risata:

di la verita' tu come ti senti quando kiede sempre e solo a te  :oops: :oops: forse un pizzico + alto degli altri  :)

:oO: :oO: ziù wikipedia  :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D complimenti molto divertente e bello.

fra un po' di anni vi farete delle risate insieme tu e il tuo giole . complimenti per la fantasia che in qusto periodo scarseggia di molto .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

min.......ia  fantasia :dimen:  :wink:  però  giole ha il suo eroe. bravo e complimenti, si  percepisce  tanto amore  in quello che hai postato  :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a questa sera l'ho visto in tv

pensavo fosse solo un film o una leggenda

ma adesso ne sono convinto che Rambo esiste d'avvero  :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

di la verita' tu come ti senti quando kiede sempre e solo a te  :oops: :oops: forse un pizzico + alto degli altri  :)

non è che chiede solo a me, ma se lo dico io è vangelo, "mi lata natu ziu nenne " me l'ha detto Zio nenne, e meglio che lo incontri quando sono sereno e riposato, non mi fa parlare con gli altri grandi, gli devo fare schizzi e disegni di come da ragazzo costruivo i lacci per prendere le lepri, le trappole per gli uccelli. 

:D :D :D complimenti molto divertente e bello.

fra un po' di anni vi farete delle risate insieme tu e il tuo giole . complimenti per la fantasia che in qusto periodo scarseggia di molto .  :oO:

:wink:  però  giole ha il suo eroe.

L'estate scorsa è nata la sorellina e visto che i genitori non potevano portarlo al mare, durante le ferie di agosto ce lo subimmo io e Angela, alcuni giorni veniva da solo altri assieme ai due cuginetti, uno di questi  rimasi per oltre un'ora a parlare sulla spiaggia con un paesano di tecnica automobilistica, ( grande mossa, perché questo è diventato mio cliente, e mi sta portando in officina parenti e colleghi di lavoro), ma per Gioele e cugini era tempo perso e si lamentavano con la zia," ma es possibile chi custu ziu non si che andete, ziu nenne nos diviata ispiegare comente si piscata sa balena" ma è possibile che questo signore non se ne vada, zio ci doveva spiegare come si pesca la balena. :alien::2funny:

Tutto filava liscio fino a che dopo pranzo non sdraiavo i sedili della macchina posizionata al fresco sotto i pini e cercavo di appisolarmi, è dura cercare di prendere sonno quando a turno sentivo la presenza di uno dei tre che mi fissava aspettando che aprissi gli occhi, tanto che mi incazzai di brutto, alzai la voce  e borbottai la tremenda punizione, "andiamo al chiosco a prenderci il gelato va!!" tanto nel tragitto sapevo che trovavo pieroford che non mancavo di invitarmi un buon bicchiere di ottimo vino fresco e sbollivo la rabbia. :P

ma chiudiamo qui la noiosa storia di Giole e Ziu Nenne. :oops:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

non rovinare i nipotini giovanni.

sei forte, stare con i piccoli è divertente e segno di rimanere giovane dentro

fuori non ci sono + speranze 

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:D complimenti continua cosi, i bambini devono divertirsi e tu ci riesci benissimo, anche se penso che chi si diverte di piu' e' il nonno.  :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

fuori non ci sono + speranze 

Lo so Francè, fuori c'è tanto marcio, ma dobbiamo crederci ancora, i giovani hanno bisogno di crederci ma anche noi, o almeno far finta, disperarsi è inutile e non si risolve, l'ho imparato io e l'hai imparato anche tu, Ciao amico mio teniamo duro come abbiamo saputo sempre fare. :oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

perche' chiudere qui' ? a me piace il post ........................mica siamo tutti sporchi e rozzi meccanici coperti di grasso e olio  :2funny: ........................................................sotto sotto c'e' anche del tenero e aiuta come giustamente detto a tirare avanti  :)  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

perche' chiudere qui' ? a me piace il post ........................mica siamo tutti sporchi e rozzi meccanici coperti di grasso e olio  :2funny: ........................................................sotto sotto c'e' anche del tenero e aiuta come giustamente detto a tirare avanti  :)  :oO:

non provocarmi sai!! che se no ti posto qualche filmato :dimen::oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni ha uno spirito impressionante e convolgente,e' impossibile non rallegrarsi quando si leggono le sue vicende...... :):oO:............pero' fattelo dire Giova',sei proprio tutto matto :D :D :oO:........approposito mio Padre ogni tanto mi ricorda ancora la tua telefonata....... :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando......... al meeting visto che ci saranno un po' di bambini, caro zio gio' non puoi mancare ci serve il baby sitters..... :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

stavo pensando......... al meeting visto che ci saranno un po' di bambini, caro zio gio' non puoi mancare ci serve il baby sitters..... :2funny:

Per adesso non posso ancora promettere è una annata particolare, ma se aggiusto qualche problemino ci sarò, anche se settembre è uno dei mesi di turno che tocca fare il badante a mio fratello, ma ho i figli a casa per un paio di giorni ci penseranno loro :cool:

Gioele di sicuro e il Bimbo con i braccioli.

.

:afro::oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

assunto senza condizioni  :2funny: , cerca di non mancare  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso non posso ancora promettere è una annata particolare, ma se aggiusto qualche problemino ci sarò, anche se settembre è uno dei mesi di turno che tocca fare il badante a mio fratello, ma ho i figli a casa per un paio di giorni ci penseranno loro :cool:

se manca lo ziu Sardo  :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Moderatore

Visto che di tecnica automobilistica non ci capisco una mazza, mi sto dedicando ai filmati naturalisti col mio aiutante sul  campo Gioele :P:alien::2funny:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bel documentario, serve traduzione in lingua nazionale  :2funny:

ma i takkini con le oke vanno d'accordo ?? so che noncorre buon sangue tra i 2  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum