Jump to content

[micra k11 09/2001 1000cc cg10 44Kw Benzina] non parte


Go to solution Solved by dick,

Recommended Posts

  • Solution
Posted

Salve ho in officina questa micra di mia moglie che nn vuole partire rimane accesa la ventola di raffreddamento,la spia mil non si accende più come se la centralina motore è in recovery, non riesco ad entrare in centralina motore come se mancasse l'alimentazione.Ho controllato tutti i fusibili ho invertito il rele ventola con quello gestione motore sono uguali e di colore blu non va.Vi chiedo se qualcuno del forum ha lo schema elettrico per vedere se manca qualche massa e qualche positivo alla centralina.Nn ricordo bene se prima a quadro girato la spia dell'immobilizatore rimane fissa perchè a me rimane fissa e a quadro spento lampeggia.Chiedo se a qualcuno è capitato questo guasto. Grazie

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • dick

    2

  • cdr

    2

  • IMPULSORE

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 6 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...