Jump to content

[Ricambi Ebay acquistati in Germania]


Recommended Posts

  • Moderator
Posted

Sto ancora ridendo di un babbeo che ha comprato dei ricambi per un suo cesso di Focus e ne dice di tutti i colori della categoria meccanici, chi scrive nell' Altro regno capisce subito chi è il babbeo. Sapete perchè sto ridendo ? No? Adesso ridete anche voi. Il martedì dopo Pasqua ho portato la Punto di mio figlio dall'amico Gigi80 a rimettere a posto l'aria condizionata. Mentre discutevamo del da farsi mi ha detto che a seconda del guasto potevano volerci due o tre giorni per avere l'eventuale pezzo perchè lui non comprava su internet. Perchè gli ho detto io? Perchè la fregatura è sempre in agguato e mi raccontava di un suo "cliente" che tempo addietro si è presentato con una catena distribuzione in kit della Micra proveniente da Ebay tedesco, con una piccola scritta, ovviamente in tedesco, che diceva che la ditta costruttrice declinava la responsabilità per ogni eventuale guasto causato dalla rottura della medesima. Pagato poco meno della metà del costo in Italia il pezzo è stato montato da Gigi ovviamente senza alcuna garanzia al cliente a cui è stato fatto chiaramente presente davanti a testimoni cosa aveva comprato e i rischi che correva. Sicuramente il babbeo della Focus pensa di essere stato furbo, però sul mio radiatore originale Marelli ho 1 anno di garanzia . Ps Il genio si è fatto anche la convergenza da solo!!!! magari col sistema dello spago  :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:

  • Thanks 2
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • autobas

    3

  • cdr

    3

  • zerosei

    2

  • elmiki1

    1

Top Posters In This Topic

Posted

son d accordo con te su i babbei.ma allora dovrei mettere anche un mio ex fornitore molto quotato nel piemonte che mi ha rifilato candelette scatolate fiat (pagate il giusto)fatte a cazzo di cane oppure la goccia che fatto traboccare il vaso :una pompa benzina simile alla bosch (fatta in cina )che ho montato poi dopo la figuraccia le ho fatto la vivisezione e con i cocci sono andato incazzatissimo  dallo stesso.quindi facciamo solo attenzione che di babbei e pieno senza andare oltre frontiera .comunque grazie a sto testa di c...o di fornitore mi sono guardato in giro e ho fatto accordi con un altro con prezzi piu vantaggiosi e forniture ufficiali .chi vuole gli posto il link previa registrazione vi da laccesso @commerce con spedizioni ovunque (che prezzi!basta confrontarli)

  • Moderator
Posted

Gli ho dato del babbeo per come si è comportato nell'altro forum e per la sua presunzione. Il mondo è pieno di furbi o presunti tali , però prima o poi li scoprono sempre.  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Posted

chi scrive nell' Altro regno capisce subito chi è il babbeo.                                                             

  • Moderator
Posted

.................................. mi sono guardato in giro e ho fatto accordi con un altro con prezzi piu vantaggiosi e forniture ufficiali .chi vuole gli posto il link previa registrazione vi da laccesso @commerce con spedizioni ovunque (che prezzi!basta confrontarli)

Segnalalo a Phoenix.... credo che non ci siano problemi!!  :alien:

Posted

ben gli sta a chi fa il furbo cercando di fregare il prossimo, suo malgrado, è lui il primo ad essere fregato :risata: :risata:

Posted

fatto anche la convergenza da solo!!!! magari col sistema dello spago  ed anche del laser :oO:

Posted

Gli ho dato del babbeo per come si è comportato nell'altro forum e per la sua presunzione. Il mondo è pieno di furbi o presunti tali , però prima o poi li scoprono sempre.  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

ki sara' mai costui babbeo  :dimen: ho sentito dire ke con spago/sapone e 2 non so ke fa la convergenza meglio di un banco comprato a caro prezzo  :cran:

 

:dimen:................e poi cerca ki gli toglie i rumori  :2funny:

  • Moderator
Posted

Ho letto solo adesso della convergenza col sapone, ora ne ho la certezza, a qualcuno la levatrice invece del classico schiaffetto sul sedere, al momento della nascita, ha dato un bel papagnone sulla testa  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted

Signori rottamate i vostri banchi convergenza e acquistate, 4 fogli di tefon, sapone per vetri, bastone di scopa, un cuneo e del nastro adesivo (telato), fascette in nylon per fissare il laser al cerchione ma se non si dispone del laser possimo lavorare con uno spago (più economico).

 

La procedura non la inserisco perchè altrimenti dobbiamo pagare i diritti d'autore...  :risata:  :risata:  :risata:

 

 

 

Posted

vincenzo se vuoi risparmiare vai al ristorante con la famiglia,bisogna essere almeno in quattro,mangi e bevi e alla fine ti fai portare quattro dolci al cocco,vi mangiate il dolce e tenete i gusci,vai a casa e metti i gusci sotto alle ruote della focus,cosi puoi evitare i fogli di teflon che costano,mi raccomando metti il sapone :D :D

Posted

:2funny: x fortuna ogni tanto si trova ki ci fa ridere  :risata: :risata: :risata:

 

bella anche questa lezione di vita  :2funny:

Nessuno è abbastanza intelligente per dimostrare a un cretino che è un cretino.

:risata: :risata: :risata:

Posted

mi torturate anche qui il povero gasone :uglystupid2::lol::idiot2:

Posted

mi torturate anche qui il povero gasone :uglystupid2::lol::idiot2:

:2funny: e stavolta non puoi dire ke si sta' andando  O::T

:oO: :oO:

  • Thanks 1
  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...