Vai al contenuto

[Ricambi Ebay acquistati in Germania]


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Sto ancora ridendo di un babbeo che ha comprato dei ricambi per un suo cesso di Focus e ne dice di tutti i colori della categoria meccanici, chi scrive nell' Altro regno capisce subito chi è il babbeo. Sapete perchè sto ridendo ? No? Adesso ridete anche voi. Il martedì dopo Pasqua ho portato la Punto di mio figlio dall'amico Gigi80 a rimettere a posto l'aria condizionata. Mentre discutevamo del da farsi mi ha detto che a seconda del guasto potevano volerci due o tre giorni per avere l'eventuale pezzo perchè lui non comprava su internet. Perchè gli ho detto io? Perchè la fregatura è sempre in agguato e mi raccontava di un suo "cliente" che tempo addietro si è presentato con una catena distribuzione in kit della Micra proveniente da Ebay tedesco, con una piccola scritta, ovviamente in tedesco, che diceva che la ditta costruttrice declinava la responsabilità per ogni eventuale guasto causato dalla rottura della medesima. Pagato poco meno della metà del costo in Italia il pezzo è stato montato da Gigi ovviamente senza alcuna garanzia al cliente a cui è stato fatto chiaramente presente davanti a testimoni cosa aveva comprato e i rischi che correva. Sicuramente il babbeo della Focus pensa di essere stato furbo, però sul mio radiatore originale Marelli ho 1 anno di garanzia . Ps Il genio si è fatto anche la convergenza da solo!!!! magari col sistema dello spago  :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    3

  • cdr

    3

  • zerosei

    2

  • elmiki1

    1

Miglior contributo in questa discussione

son d accordo con te su i babbei.ma allora dovrei mettere anche un mio ex fornitore molto quotato nel piemonte che mi ha rifilato candelette scatolate fiat (pagate il giusto)fatte a cazzo di cane oppure la goccia che fatto traboccare il vaso :una pompa benzina simile alla bosch (fatta in cina )che ho montato poi dopo la figuraccia le ho fatto la vivisezione e con i cocci sono andato incazzatissimo  dallo stesso.quindi facciamo solo attenzione che di babbei e pieno senza andare oltre frontiera .comunque grazie a sto testa di c...o di fornitore mi sono guardato in giro e ho fatto accordi con un altro con prezzi piu vantaggiosi e forniture ufficiali .chi vuole gli posto il link previa registrazione vi da laccesso @commerce con spedizioni ovunque (che prezzi!basta confrontarli)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Gli ho dato del babbeo per come si è comportato nell'altro forum e per la sua presunzione. Il mondo è pieno di furbi o presunti tali , però prima o poi li scoprono sempre.  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi scrive nell' Altro regno capisce subito chi è il babbeo.                                                             

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

.................................. mi sono guardato in giro e ho fatto accordi con un altro con prezzi piu vantaggiosi e forniture ufficiali .chi vuole gli posto il link previa registrazione vi da laccesso @commerce con spedizioni ovunque (che prezzi!basta confrontarli)

Segnalalo a Phoenix.... credo che non ci siano problemi!!  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben gli sta a chi fa il furbo cercando di fregare il prossimo, suo malgrado, è lui il primo ad essere fregato :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho dato del babbeo per come si è comportato nell'altro forum e per la sua presunzione. Il mondo è pieno di furbi o presunti tali , però prima o poi li scoprono sempre.  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

ki sara' mai costui babbeo  :dimen: ho sentito dire ke con spago/sapone e 2 non so ke fa la convergenza meglio di un banco comprato a caro prezzo  :cran:

 

:dimen:................e poi cerca ki gli toglie i rumori  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho letto solo adesso della convergenza col sapone, ora ne ho la certezza, a qualcuno la levatrice invece del classico schiaffetto sul sedere, al momento della nascita, ha dato un bel papagnone sulla testa  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori rottamate i vostri banchi convergenza e acquistate, 4 fogli di tefon, sapone per vetri, bastone di scopa, un cuneo e del nastro adesivo (telato), fascette in nylon per fissare il laser al cerchione ma se non si dispone del laser possimo lavorare con uno spago (più economico).

 

La procedura non la inserisco perchè altrimenti dobbiamo pagare i diritti d'autore...  :risata:  :risata:  :risata:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzo se vuoi risparmiare vai al ristorante con la famiglia,bisogna essere almeno in quattro,mangi e bevi e alla fine ti fai portare quattro dolci al cocco,vi mangiate il dolce e tenete i gusci,vai a casa e metti i gusci sotto alle ruote della focus,cosi puoi evitare i fogli di teflon che costano,mi raccomando metti il sapone :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: x fortuna ogni tanto si trova ki ci fa ridere  :risata: :risata: :risata:

 

bella anche questa lezione di vita  :2funny:

Nessuno è abbastanza intelligente per dimostrare a un cretino che è un cretino.

:risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.