thetotem Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 http://genio.virgilio.it/domanda/452052/web-1700-persone-uccise-4-anni-india-causa-test-case-farmaceutiche Sono senza parole se fosse vero 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 io penso che possa anche essere vero , al mondo " civilizzato " non frega niente dei bambini che muoiono di fame o che lavorano come muli , figuriamoci se l' occidente si scandalizza per questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 http://genio.virgilio.it/domanda/452052/web-1700-persone-uccise-4-anni-india-causa-test-case-farmaceutiche Sono senza parole se fosse vero purtroppo sono realtà questi porci che hanno come unico scopo arricchirsi senza curarsi delle persone che uccidono :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 non esistono parole per descrivere questa gente........... :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 non ho parole... :angry: non so come definire questa e molte altre faccende :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Aprile 2012 La sperimentazione farmaceutica finisce sempre sugli esseri umani, succedeva qualche anno fa anche in Svizzera, non sono certo se succede ancora!! Alcuni miei clienti si ricoveravano per una settimana in strutture tipo cliniche private per sperimentare gli effetti dei nuovi farmaci da immettere sul mercato, compenso variabile intorno a 1.500 sfr a settimana non più di una volta al mese!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 15 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Sono cose che fanno riflettere, che si immagina ma che quando le si "scopre" ( virgolettato perchè la scoperta è per noi, ma quanto è successo non è un segreto ) provocano un certo subbuglio personale. Poi però se si prova ad allargare gli orizzonti, si vede la pubblicità in fianco all'articolo che recita " Come smettere di lavorare", lasciando intendere che se clicchi ti verra spiegato come potrai vivere senza lavorare; e della voce della mia coscienza appena risvegliata che ne faccio ? E' possibile che io, anzi che tutti quelli che cliccano il banner possiamo vivere senza lavorare e che eventualmente lo facessi questo non pesi su qualcun'altro poveraccio ? Come fare del busines sfruttando la curiosità della gente ! Come fare dell'ipocrisia sfruttando non una, ma due volte delle povere persone ! PS. Riflessioni personali, riferite ai gestori del sito che ha pubblicato l'articolo, non a Thetotem che ha fatto questo con lo scopo di diffondere la notizia. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati