Jump to content

[BMW 530 d 07/2004 2993cc 306D2 160Kw Diesel] Rumore su cambio manuale premendo leggermente la friz


Go to solution Solved by enigma007,

Recommended Posts

  • Solution
Posted

Ho questa auto con circa 130000 Km (ha però 3 passaggi di proprietà) che premendo leggermente la frizione si sente un rumore (come di cuscinetto reggispinta) che sembra però provenire dalla parte posteriore del cambio, continuando a premere fino in fondo il rumore sparisce. Questo succede con motore in moto e cambio in folle, correndo non si sente nessun rumore,  diciamo che quando si parte la frizione non è proprio liscia ma non strappa.

poichè mi hanno chesto un preventivo (di questi tempi chi non lo chiede !!!!!!) qualcuno può darmi qualche dritta su cosa potrebbe essere ?

Mi pare che questa auto monti un volano bimassa, danno di questi problemi ?

Grazie

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • enigma007

    5

  • cdr

    3

  • piter

    2

  • vito azzollini

    2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 21 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...