Jump to content

[SMART 0.6 03/1998 600cc 13 40Kw Benzina] PROBLEMA FRIZIONE


Go to solution Solved by santise,

Recommended Posts

Posted

buongiorno, ho in officina una smart 0.6 con il seguente problema: la frizione aggancia molto in ritardo, oltre i 2.000 giri, lo stesso problema lo riporta anche in marcia nel momento in cui si va al minimo bisogna riaccelerare un bel pò con conseguente strappo molto eccessivo sulle sospensioni del motore. diagnosi con il Kts errore 34 (trasduttore incremento frizione segnale errato). nel contempo per poterla mettere in moto. con la chiave in posiz.  avviamento, bisogna giocare sulla leva del cambio per poter far girare il motorino.

mi potete dare qualche dritta? grazie a tutti

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • santise

    2

  • slc280

    1

  • plaric

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 3 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...