Jump to content

[daewoo matiz 10/2000 800cc F8CV 38Kw Benzina] cestello pompa difettoso


Go to solution Solved by michele s,

Recommended Posts

  • Solution
Posted

Ciao a tutti,questa mattina ho montato un cestello completo perche' non aveva pressione la pompa benzina e la macchina non andava.Dopo aver montato il cestello (non originale),filtro benzina e aver svuotato il serbatoio pieno di benzina marcia,metto in moto e siamo ancora da capo.la macchina non ne vuole sapere di partire,ricontrollo la pressione ed e' sempre a 1atmosfera.rismonto il cestello e sul tubo del ritorno prima del regolatore di pressione si sono dimenticati di montare l'or di tenuta.spero possa essere di aiuto a qualcuno e spero anche che sia capitato solo su questo cestello e non su tutti :afro:

  • Thanks 7
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • michele s

    2

  • ENGYMET

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 2 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...