Jump to content

[500 08/2011 1242cc 169A4000 51Kw Benzina] Taratura sterzo elettrico


Go to solution Solved by Phoenix,

Recommended Posts

  • Administrator
Posted

L'auto in questione ha subito un'urto su ruota anteriore dx, sono state sostituite un pò di parti e fatto assetto elettronico. L'auto ora come angoli è perfetta, volevo procedere con ciliegina sulla torta quindi taratura angolo sterzo, ma niente non ci sono errori ma mi continua a dire che è conclusa negativamente.. A volante diritto leggo gradi 0° e nessuna forza sul volante ma nulla non si conclude positivamente.

Ho provato con 4 diagnosi e tutte mi mi danno quell'esito.

La batteria è perfetta e ho fatto scansione ecu cancellando tutti gli errori, ad esempio nel body ce n'erano parecchi, ho ripulito tutto ma nulla... a qualcuno è successo? 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phoenix

    5

  • piter

    2

  • vito azzollini

    2

  • andreaaa72

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...