Jump to content

[multipla 08/2007 1910cc 186a9000 88Kw Diesel] pressione differenziale 4mbar


Go to solution Solved by dick,

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,ho in officina una multipla con dpf mi rimane accesa spia mil in diagnosi mi da sostituzione dpf o pulizia(p1206) circa due settimane fa ho pulito il fap con un additivo chimico sembrava tutto ok prima della pulizia aveva stato del filtro al 101% provata la macchina andava bene.Ieri è ritornata in off.con spia accesa prestazioni deboli peò la cosa strana che ho in diagnosi stato filtro al 48% e valore del sensore differenziale quadro acceso 4 mbar dovrebbe essere 0  motore spento non c'è pressione.Provo a controllare tubicino e con tubicino staccato provo a vedere che pressione ho,se ho sempre 4mbar credo che il sensore sia starato.

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thetotem

    7

  • dick

    6

  • cdr

    3

  • pasqualino

    2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 22 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...