Jump to content

[307 1.4 06/2005 1360cc KFU 65Kw Benzina] Non parte se parte poi si spegne


Go to solution Solved by piter,

Recommended Posts

Posted

In officina da un collega  Girando al minimo a volte si spegne e a volte non parte , se parte gira un po' al minimo e dopo un po' si spegne

Ha gia' sost bobina ma sempre uguale

Quando non parte non c'è alimentazione alla bobina  o è bassa

Diagnosi con KTS ha i seguenti errori

P0353  bobina acc  cil 3 prim didt funz

P0354  "

P0351 bob acc cil 1 prim segnale troppo forte

P0352 "

Accendendo il quadro a volte tarda ad accendersi la strumentazione.

L'alimentazione  bobine arriva da centralina fuse (bsm?) ma penso i releè non sono sostituibili/smontabili.

Potrebbe dipendere da li' il problema ?

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piter

    9

  • maximec

    6

  • Paolo72

    2

  • kingbo

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 22 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


  • Who's Online (See full list)

    • violino
    • busta78
    • mecconikc
    • peppino mibtel
    • Redfifty
    • atoslva
    • jolly
    • Dany
×
×
  • Create New...