Jump to content

[Fusion tdci 07/2008 1.6cc HHJB 66Kw Diesel] Va' in moto pochi secondi (non parte piu)


Go to solution Solved by piter,

Recommended Posts

Posted

E' arrivata in officina da un collega che si spegneva ogni 100 metri A fatica l'hanno messa in officina ,

Con molte insistenze andava in moto qualche volta ,girava mezzo minuto e si spegneva .

Hanno provato a staccare tubo filtro ,ora non parte piu'.

In diagnosi diversi erori ,cancellati, ma mi rimane P0698 "sensore  C tensione bassa".

Dopo aver messo pompetta manuale e tentato per lungo tempo spurgo,sempre lo stesso problema .

non va' piu' in moto neanche mantenendola un po' con etere (gira veloce ma appena smetti di spruzzare si spegne)

Giri in avviamento 280 ca ,

pompa carburante 20% ca (penso sia aperturaregolatore).

Presione carburante la vedo fissa a 180 Mpa ,sia da fermo che in avviamento (non penso sia attendibile )

Il  P0698 è sempre  attuale e non cancellabile.

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piter

    6

  • cdr

    3

  • autobas

    1

  • giuliano279

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 14 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...