vito azzollini Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Ciao colleghi, cerco questa ecu (come da titolo ) per fiat stilo 1.6 16 valvole Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viceversa Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Ciao cerchi ancora questa centralina? Posso controllare se ne ho una domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 22 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2012 si sono ancora in cerca, fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 ma ca... ho buttato il motore del delta 1.6 e credo fosse come quella della stilo la ecu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 vito perche' la cerchi? che difetto ha l'auto? dato che ci sono appena passato io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 22 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2012 ho due casi, uno l'lho postato questa mattina e l'altro ho accertato che quando si spegne e non parte, mi da mancata comunicazione con ecu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 allora non posso esserti di aiuto in quanto io avevo un problema di comando iniettore , e potevo darti alcuni componenti della centralina non completa. mi dispiace ma 2 mesi fa era introvabile . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 22 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2012 infatti, non riesco a trovarla, ora si è aggiunta una seconda car con problemi alla centralina, da fiat rigenerata, costa circa 700 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Marzo 2012 Amministratore Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Hai provato a sentire in Marelli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Per mancata comunicazione rete Can, prova a ripassare le saldature interne sui due pettini. Spesso si risolve così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 22 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2012 ok, se non trovo ecu, prendo in considerazione il tuo consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Va bene anche la 5nf t9... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 22 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Va bene anche la 5nf t9... ok, ma non riesco a trovarle di nessun genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Per mancata comunicazione rete Can, prova a ripassare le saldature interne sui due pettini. Spesso si risolve così cari colleghi, il cliente non voleva consumare soldi per la centralina nuova in quanto l'auto è messa male, ho seguito il consiglio di andrea e devo dire che la car sono due settimane che sta circolando tranquillamente senza problemi, vorrei aspettare qualche altra settimana per dire che il caso si è risolto positivamente Grazie Andreaaa72!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Quindi hai provato a ripassare le saldature? Che problemi dava la macchina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Quindi hai provato a ripassare le saldature? Che problemi dava la macchina? il difetto non lo faceva sempre e in determinate circostanze, poteva andare bene anche per diversi giorni, comunque il problema era che si spegneva e non ripartiva subito ma dopo qualche minuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati