Vai al contenuto

[CERCO] ecu: IAW 5 NF T1 C146


vito azzollini

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • vito azzollini

    8

  • Autoriparazioni Andrea

    2

  • viceversa

    1

  • Luca83

    1

Miglior contributo in questa discussione

vito perche' la cerchi? che difetto ha l'auto? dato che ci sono appena passato io  :angry:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due casi, uno l'lho postato questa mattina e l'altro ho accertato che quando si spegne e non parte, mi da mancata comunicazione con ecu :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non posso esserti di aiuto in quanto io avevo un problema di comando iniettore , e potevo darti alcuni componenti della centralina non completa. mi dispiace ma 2 mesi fa era introvabile .

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, non riesco a trovarla, ora si è aggiunta una seconda car con problemi alla centralina, da fiat rigenerata, costa circa 700 euro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mancata comunicazione rete Can, prova a ripassare le saldature interne sui due pettini. Spesso si risolve così  :alien:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per mancata comunicazione rete Can, prova a ripassare le saldature interne sui due pettini. Spesso si risolve così  :alien:

 

cari colleghi, il cliente non voleva consumare soldi per la centralina nuova in quanto l'auto è messa male, ho seguito il consiglio di andrea e devo dire che la car sono due settimane che sta circolando tranquillamente senza problemi, vorrei aspettare qualche altra settimana per dire che il caso si è risolto positivamente  :wink::oO:

 

Grazie Andreaaa72!!!

 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quindi hai provato a ripassare le saldature?

Che problemi dava la macchina?

il difetto non lo faceva sempre e in determinate circostanze, poteva andare bene anche per diversi giorni, comunque il problema era che si spegneva e non ripartiva subito ma dopo qualche minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.984
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    piccinnia
    Nuovo iscritto
    piccinnia
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Iceman93
    • perseu
    • apo
    • sandrettialbino
    • lancia
    • SERVICE RIVOLI
    • radiatoric
    • coccos1224
    • gemsrl
    • boschservice
    • pav-04
    • gio2020
    • andy69
    • officinalazzariluciano
    • pinducciu
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.