vito azzollini Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 Ciao colleghi, cerco questa ecu (come da titolo ) per fiat stilo 1.6 16 valvole Grazie
viceversa Posted March 21, 2012 Posted March 21, 2012 Ciao cerchi ancora questa centralina? Posso controllare se ne ho una domani
vito azzollini Posted March 22, 2012 Author Posted March 22, 2012 si sono ancora in cerca, fammi sapere grazie
Luca83 Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 ma ca... ho buttato il motore del delta 1.6 e credo fosse come quella della stilo la ecu.
Autoriparazioni Andrea Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 vito perche' la cerchi? che difetto ha l'auto? dato che ci sono appena passato io
vito azzollini Posted March 22, 2012 Author Posted March 22, 2012 ho due casi, uno l'lho postato questa mattina e l'altro ho accertato che quando si spegne e non parte, mi da mancata comunicazione con ecu
Autoriparazioni Andrea Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 allora non posso esserti di aiuto in quanto io avevo un problema di comando iniettore , e potevo darti alcuni componenti della centralina non completa. mi dispiace ma 2 mesi fa era introvabile .
vito azzollini Posted March 22, 2012 Author Posted March 22, 2012 infatti, non riesco a trovarla, ora si è aggiunta una seconda car con problemi alla centralina, da fiat rigenerata, costa circa 700 euro
Administrator Phoenix Posted March 22, 2012 Administrator Posted March 22, 2012 Hai provato a sentire in Marelli?
andreaaa72 Posted March 22, 2012 Posted March 22, 2012 Per mancata comunicazione rete Can, prova a ripassare le saldature interne sui due pettini. Spesso si risolve così 1
vito azzollini Posted March 22, 2012 Author Posted March 22, 2012 ok, se non trovo ecu, prendo in considerazione il tuo consiglio grazie
vito azzollini Posted March 22, 2012 Author Posted March 22, 2012 Va bene anche la 5nf t9... ok, ma non riesco a trovarle di nessun genere
vito azzollini Posted April 7, 2012 Author Posted April 7, 2012 Per mancata comunicazione rete Can, prova a ripassare le saldature interne sui due pettini. Spesso si risolve così cari colleghi, il cliente non voleva consumare soldi per la centralina nuova in quanto l'auto è messa male, ho seguito il consiglio di andrea e devo dire che la car sono due settimane che sta circolando tranquillamente senza problemi, vorrei aspettare qualche altra settimana per dire che il caso si è risolto positivamente Grazie Andreaaa72!!! 1
ludema Posted May 13, 2012 Posted May 13, 2012 Quindi hai provato a ripassare le saldature? Che problemi dava la macchina?
vito azzollini Posted May 13, 2012 Author Posted May 13, 2012 Quindi hai provato a ripassare le saldature? Che problemi dava la macchina? il difetto non lo faceva sempre e in determinate circostanze, poteva andare bene anche per diversi giorni, comunque il problema era che si spegneva e non ripartiva subito ma dopo qualche minuto.
Recommended Posts