Jump to content

[CERCO] ecu: IAW 5 NF T1 C146


Recommended Posts

Posted

Ciao colleghi, cerco questa ecu (come da titolo ) per fiat stilo 1.6 16 valvole

Grazie

  • 2 weeks later...
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 15
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vito azzollini

    8

  • Autoriparazioni Andrea

    2

  • viceversa

    1

  • Luca83

    1

Top Posters In This Topic

Posted

Ciao cerchi ancora questa centralina?

Posso controllare se ne ho una domani

Posted

si sono ancora in cerca, fammi sapere  :wink:

grazie :oO:

Posted

ma ca... :dimen: ho buttato il motore del delta 1.6 e credo fosse come quella della stilo la ecu.

Posted

vito perche' la cerchi? che difetto ha l'auto? dato che ci sono appena passato io  :angry:  :oO:

Posted

ho due casi, uno l'lho postato questa mattina e l'altro ho accertato che quando si spegne e non parte, mi da mancata comunicazione con ecu :oO:

Posted

allora non posso esserti di aiuto in quanto io avevo un problema di comando iniettore , e potevo darti alcuni componenti della centralina non completa. mi dispiace ma 2 mesi fa era introvabile .

Posted

infatti, non riesco a trovarla, ora si è aggiunta una seconda car con problemi alla centralina, da fiat rigenerata, costa circa 700 euro :wink:

  • Administrator
Posted

Hai provato a sentire in Marelli?

Posted

Per mancata comunicazione rete Can, prova a ripassare le saldature interne sui due pettini. Spesso si risolve così  :alien:

  • Thanks 1
Posted

ok, se non trovo ecu, prendo in considerazione il tuo consiglio :afro:

grazie :oO:

Posted

Va bene anche la 5nf t9...

Posted

Va bene anche la 5nf t9...

ok, ma non riesco a trovarle di nessun genere :angry:

  • 3 weeks later...
Posted

Per mancata comunicazione rete Can, prova a ripassare le saldature interne sui due pettini. Spesso si risolve così  :alien:

 

cari colleghi, il cliente non voleva consumare soldi per la centralina nuova in quanto l'auto è messa male, ho seguito il consiglio di andrea e devo dire che la car sono due settimane che sta circolando tranquillamente senza problemi, vorrei aspettare qualche altra settimana per dire che il caso si è risolto positivamente  :wink::oO:

 

Grazie Andreaaa72!!!

 

 

 

  • Thanks 1
  • 1 month later...
Posted

Quindi hai provato a ripassare le saldature?

Che problemi dava la macchina?

Posted

Quindi hai provato a ripassare le saldature?

Che problemi dava la macchina?

il difetto non lo faceva sempre e in determinate circostanze, poteva andare bene anche per diversi giorni, comunque il problema era che si spegneva e non ripartiva subito ma dopo qualche minuto.

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...