Jump to content

[Corsa D 1,3 cdti, 90 cav, 2007/06 , IAW 6O3] Errore P253F-08

malin
Go to solution Solved by malin,

Recommended Posts

• Solution

Salve, ha mai avuto qualcuno di voi questa problema:

Erore P253F rapresenta " controlo qualita olio - olio scarso (0%)". La machina ha su strumenti 88000km, ma gli veri sono 249700km trovati in EDC, con 404 regnerazioni. Dopo cambio olio e rigenerazione su strada, ho cercato reset di qualita olio. Lavoro con OP-COM 2009 e non ho trovato come a la Fiat, la posibilita reset in Ecu. Reset di INSP in strumenti sempre Failed! con tester. Chiesto a tecnico Opel, ha detto che su Corsa si fa reset solo su strumenti e non ha sentito di fare in ECU ( cancelare INSP porta a reset di Q olio in ECU). Mi ha detto di cercare con pulsantino, ho provato, e cancelata INSP ma non anche qualita olio in ECU. 

Esiste altra posibilita?  Ho pensato anche a un sbaglio di programazione fatto di quello che ha riportato giu gli KM sie l'ha fatto tramite morseto Diagnosi con forse la versione 75 cavali. Ma non voglio pensare cosi lontano per adeso. Qualche idea? Grazie

• Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• malin

3

• boschservice

2

• wmb082

2

• mariot

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 14 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

18,210
    Total Members
    259
    Most Online
    Giuseppe.
    Newest Member
    Giuseppe.

36.6k
    Total Topics
    424.4k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• tra2992
    • fabbro
    • victor
    • Sdrumaldo
    • Giuseppe.
    • mustang
    • ragazzo75
    • Dany
    • DOME
    • peppino mibtel
    • aldrigopierpaolo
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.