Jump to content

[corsa b 973 cc anno 06/2000 mot. x10xe motronic m 1.5.5]sincronismo fase giri

puzzoneddu
 Share

Go to solution Solved by puzzoneddu,

Recommended Posts

• Moderator
  • Solution

Il cliente lamenta spegnimenti improvvisi e a volte non si avvia, in memoria p0335,  come mio solito in presenza di questo errore collego il mio oscillo ma i conti non mi tornano, pensavo di trovare il sensore giri andato ma mi ritrovo quello di fase che non torna, il fatto è che anche col sensore di fase staccato l'auto parte, lascio a voi interpretare i graffivi a fondo post.

Durante il poco tempo dedicato a questa macchina è sempre partita a primo colpo e mai spenta.

Ho controllato tensione su pin 1 del sensore fase 5v stabili, pin 2 centrale 5v stabili, pin 3 massa perfetta,( su connessione a sensore staccato) ho fatto altre misurazione con l'ohmetro ma non ve le posto.

L'aiuto che vi chiedo è reale, adesso vi lascio ho un altro strumento tecnologico che mi aspetta, e devo dire che un po lo odio, ma almeno un paio d'ore gliele devo dedicare. " la zappa" :'( :piange::(((

P.S. dimenticavo i grafici più disturbati sono della sera prima gli altri di oggi.

fase_giri_corsa.jpg

fase_giri_al_minimo.jpg

fase_giri_al_minimo_corsa_1000.jpg

sincronismo_fase_giri.jpg

sensore_fase_giri.jpg

Attenzione

Le risposte a questa discussione sono 51 e l'autore l'ha contrassegnata: "DIFETTO RISOLTO"

Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore

Share

• Member Statistics

16,757
    Total Members
    213
    Most Online
    FEDE PAO
    Newest Member
    FEDE PAO

33.9k
    Total Topics
    394.7k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.