Jump to content

[x trail 02/2001 2200cc YD22DDTI 100Kw Diesel] Acceller. a freddo motore singhiozza.


Go to solution Solved by domenico,

Recommended Posts

Posted

Scusate ma e ' la prima volta che uso il portale,il difetto della macchina  e ' che a motore freddo dopo aver fatto l' avv appena tocchi l accelleratore comincia a singhiozzare e fare tanto fumo nero,come si inizia a scaldare il difetto sparisce,come dtc non da niente e nemmeno accende mai la spia motore,ho gia controlaato tutto ,in diagnosi non da nessun errore e non accende mai la spia.Le prove che ho fatto sono eliminare la valvola egr tappandola ,fatto controllare l iniettori dal pompista ,controllato l intercooler in quanto dicono che sia difettoso, controllato il misuratore massa aria ,il sensore temperatura,cambiato il filtro carburante.

 

 

 

Ho aggiunto info al titolo. El mecanic

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • domenico

    2

  • Autronico

    2

  • El mecanic

    1

  • badwork

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...