Vai al contenuto

[147 1910 jtdm mot.937a3000 anno 4/09 EDC16C39 CF4] sincronismo fase giri più varie


puzzoneddu
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da puzzoneddu,

Messaggi raccomandati

  • Moderatore
  • SOLUZIONE

Ho rilevato i seguenti grafici dall'auto sul titolo,

il segnale giri corretto l'ho prelevato dal pin 27 del connettore verso motore su centralina, quello errato da pin 12 di fronte sulle fila di pin a fianco, i negativi dei due segnali li ho collegati alla massa motore.

il segnale fase dal pin centrale sul connettore vicino collettore aspirazione.

147_jtdm_8v_segnale_fase_e_iniettore_1_da_pin_47_ccm__motore_al_minimo.jpg

147_jtdm_8v_segnale_fase_iniettore_2°_secondo_rilievo__motore_minimo.jpg

147_jtdm_8v_segnale_fase_e_commando_iniettore_1_dal_pin_47__CCM_lato_cavi.jpg

147_jtdm__con_segnale_giri_errato_prelevato_dal_pin_12_connessione_centralina_lato_cavi.jpg

segnale_fase_giri_corretti__147_jtdm_8v.jpg

giri_fase_corretti_147_mjet_8_v.jpg

147_jtdm_8v_segnale_giri_errato.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    3

  • gianmario

    2

  • thetotem

    1

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    18.379
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Andrea S
    Nuovo iscritto
    Andrea S
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,3k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...