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[147 1910 jtdm mot.937a3000 anno 4/09 EDC16C39 CF4] sincronismo fase giri più varie


puzzoneddu
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Ho rilevato i seguenti grafici dall'auto sul titolo,

il segnale giri corretto l'ho prelevato dal pin 27 del connettore verso motore su centralina, quello errato da pin 12 di fronte sulle fila di pin a fianco, i negativi dei due segnali li ho collegati alla massa motore.

il segnale fase dal pin centrale sul connettore vicino collettore aspirazione.

147_jtdm_8v_segnale_fase_e_iniettore_1_da_pin_47_ccm__motore_al_minimo.jpg

147_jtdm_8v_segnale_fase_iniettore_2°_secondo_rilievo__motore_minimo.jpg

147_jtdm_8v_segnale_fase_e_commando_iniettore_1_dal_pin_47__CCM_lato_cavi.jpg

147_jtdm__con_segnale_giri_errato_prelevato_dal_pin_12_connessione_centralina_lato_cavi.jpg

segnale_fase_giri_corretti__147_jtdm_8v.jpg

giri_fase_corretti_147_mjet_8_v.jpg

147_jtdm_8v_segnale_giri_errato.jpg

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