robys Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 Ciao, in questa vettura all'improvviso non ha + funzionato la chiusura centrallizzata né dal radiocomando infrarossi nè dalla portiera guida. Inoltre non si disattivava l'antiavviamento con il conseguente lampeggio della spia motore. Con il codice di sblocco sono riuscito a metterla in moto e l'antiavviamento non si è + inserito (avrebbe dovuto farlo dopo 10 min dallo spegnimento del motore). Ora la chiusura funziona solo dal pulsante interno (quello sul tunnel). C'è una primordiale centralina UCH che gestisce antiavviamento, plafoniera e bloccaporte, ma gli schemi che ho (ce ne sono 4 o 6 versioni) non corrispondono al mio impianto. Grazie anticipatamente x l'aiuto
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ