Jump to content

[Vitara 02/2004 1997cc RHP 64Kw Diesel] Saltuariamente brucia fusibile


Go to solution Solved by ceccolino,

Recommended Posts

Posted

Vecchia conoscenza, per la cronaca è quella che avevo chiesto per eliminare il tastierino del codice avviamento.

Alcuni mesi fa in altra officina lo hanno eliminato. 15 giorni fa è rimasto in panne in un paese vicino, e la vettura è stata portata in un centro ...... (non faccio nomi altrimenti un mio amico di Bovol... si incazza). Alla riconsegna gli è stata fornita una manciata di fusibili  :2funny: :2funny: e gli è stato detto che nel caso si fosse fermata era sufficiente sostituire quel fusibile, cosa che regolarmente è successa, e ho dovuto intervenire per strada per tre volte. Ora la vettura è in prova da due giorni in officina, e non è ancora saltato il fusibile. Da controlli fatti, è un fusibile sottochiave, ho collegato una lampadina spia, e quando si spegne il quadro resta ancora in tensione per circa 8sec. poi sento come un  relè che stacca e si disattiva.  Ho diversi schemi ma non riesco a trovare la "quadra". Allego foto, se qualcuno sa darmi qualche dritta.... ringrazio!  :oO:

P.S. la fusibilera è quella interna.

Fusibile_Suzuki.JPG

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 16
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ceccolino

    3

  • badwork

    2

  • delta

    2

  • kingbo

    2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 16 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...