Jump to content

[Golf 4 01/2003 1600cc BCB 77Kw Benzina] Minimo a 1300 giri

Guest Kelwich
Go to solution Solved by Guest Kelwich,

Recommended Posts

Guest Kelwich

Iniziamo l anno nuovo con anomalie pazze!

Oggi su questa Golf 4 ho fatto la distribuzione poi quando avevo finito prima di montare il filtro aria vedo il gruppo farfallato molto spoco vado a pulirlo per bene poi all avviamento la macchina sta a 1300 giri!

Poi vedendo un po su internet vedo come fare l adattamento del gruppo farfallato ma i giri rimagono sempre a 1300!

Poi stacco la batteria e non cambia ancora apena ho fatto l azzeramento dei dati appresi la macchina va da dio i giri stanno normali ! Ma in diagnosi mi da 2 errori che il gruppo farfallato e l egr non sono adattate poi se vado a fare l adattamento del gruppo farfallato l errore 1 scompare e la macchina va come prima a 1300 giri e su strada dopo un paio di 100 metri si accende la spia motore e quella epc dando un altro errore P1553 (secondo me perche l egr non e adattata un errore troppo generico)!

L adattamento egr su canale 74 mi da TEST OFF ce un altro modo per farlo?

Al momento l ho fatta provare al cliente con i dati appresi cancellati dove andava bene!

Qualcuno a qualche idea? Grazie in anticipo  :)

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• thetotem

3

• cdr

3

• ENGYMET

3

• Phoenix

2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 25 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,926
    Total Members
    213
    Most Online
    Stranatta
    Newest Member
    Stranatta

36k
    Total Topics
    418k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• cdr
    • sergiot
    • vincenzo.
    • riotti
    • pasquale
    • Varni Orazio
    • maximec
    • autorimessatuscolano
    • ragazzo75
    • Gibò
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.