Jump to content

[REXTON 2.9 XDTI 08/2005 2900cc \ \Kw Diesel] LA MACHINA ACCENDE LA SPIA MIL E NON HA POTENZA

ludema

Recommended Posts

Ragazzi purtroppo cin questa macchina sono un pò bloccato perchè la mia diagnosi non riesce a diagnosticarla(TEXA DIRECT) a questo punto ho fatto fare una diagnosi da un mio collega che mi ha saputo dare degli errori ma senza coidici guasto e sono:

SENSORE REFRIGERANTE

CONTROLLO PRESSIONE GASOLIO

CONTROLLO BATTITO TERZO CILINDRO

da questi pochi indizi ho iniziato a controllare le cose basilari, valvola EGR ok , filtro gasolio cambiato, recupero iniettori con burette risultato ok controllo tubi a depressione/ depressione valvole e controllo valvola waste gate ma la macchina non rende come dovrebbe pensando che è un tremila e soprattutto ogni tanto su strada quando la provo ho notato che dando più gas sento come se picchiasse un pò. Vi è mai capitato problemi simili su questa car?? vorrei far controllare iniettori sul banco che ne dite???

• Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

1

• ludema

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 1

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Member Statistics

17,948
    Total Members
    213
    Most Online
    Gcar
    Newest Member
    Gcar

36.1k
    Total Topics
    418.4k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• There are no registered users currently online
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.