Jump to content

Questione di carattere???

Costantino

Recommended Posts

mi e capitato proprio ieri una cosa del genere,mi si presenta in officina un cliente con una panda alla quale circa un mese fa avevo sost il sensore giri motore dicendomi che non aveva piu utilizzato la macchina e adesso che l ha ripresa e rimasto per strada.mi lascia le chiavi e mi dice dove e la macchina.vado li e  indovinate un po,e su una strada bianca e e scattato l interruttore inerziale

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

2

• autobas

2

• Costantino

2

• vito azzollini

2

Top Posters In This Topic

• Moderator

mi e capitato proprio ieri una cosa del genere,mi si presenta in officina un cliente con una panda alla quale circa un mese fa avevo sost il sensore giri motore dicendomi che non aveva piu utilizzato la macchina e adesso che l ha ripresa e rimasto per strada.mi lascia le chiavi e mi dice dove e la macchina.vado li e  indovinate un po,e su una strada bianca e e scattato l interruttore inerziale

E tu fai come quel comico con la tuta rossa che ad ogni stupidata chiedeva, con accento romanesco, " 500 Euro" !!

• Member Statistics

18,008
    Total Members
    213
    Most Online
    massimooliv
    Newest Member
    massimooliv

36.2k
    Total Topics
    419.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• galanetto
    • euroc75
    • ziu juanni
    • Cannella
    • Phoenix
    • torre
    • stive
    • Tommo
    • Griffo Stefano
    • sbizzera.c
    • maverikwart
    • 2gmeccanica
    • cdr
    • alessio77
    • TEKNORACING
    • enzo car
    • lancia
    • officinalazzariluciano
    • Stef.64
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.