danilo74 Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 mi e capitato proprio ieri una cosa del genere,mi si presenta in officina un cliente con una panda alla quale circa un mese fa avevo sost il sensore giri motore dicendomi che non aveva piu utilizzato la macchina e adesso che l ha ripresa e rimasto per strada.mi lascia le chiavi e mi dice dove e la macchina.vado li e indovinate un po,e su una strada bianca e e scattato l interruttore inerziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 23 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 mi e capitato proprio ieri una cosa del genere,mi si presenta in officina un cliente con una panda alla quale circa un mese fa avevo sost il sensore giri motore dicendomi che non aveva piu utilizzato la macchina e adesso che l ha ripresa e rimasto per strada.mi lascia le chiavi e mi dice dove e la macchina.vado li e indovinate un po,e su una strada bianca e e scattato l interruttore inerziale E tu fai come quel comico con la tuta rossa che ad ogni stupidata chiedeva, con accento romanesco, " 500 Euro" !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati