Vai al contenuto

[fiat stilo 01/2002 1.6 cc 142 76Kw Benzina] spia airbag accesa


matrix81
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da matrix81,

Messaggi raccomandati

sinceramente,anche se dò piena ragione a tutti per il fatto della responsabilità,penso che  la mia non sià una manomissione dell impianto,e sicuramente la connessione che ho montato sia cento volte migliore di quelle usate dalla fiat,il problema dovrebbe farselo la fiat che monta su un dispositivo di sicurezza delle componenti semplicissime che fanno schifo,e stiamo parlando di una connessione in un luogo abbastanza protetto come lo è un bagagliaio,figuriamoci allora le connessioni che stanno nel vano motore....purtoppo la qualità della fiat, anche in queste piccole cose non può competere con i costruttori tedeschi...

condivido pienamente, io che ci lavoro su FGA, ogni giorno ne vedo di schifezze  :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • matrix81

    6

  • wolf

    6

  • piter

    4

  • badwork

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 33 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.