Vai al contenuto

BUONE FESTE da AUTODIAGNOSTIC!!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 281
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

7

• delta

5

• VinnyG

5

• autobas

4

Miglior contributo in questa discussione

Tanti Auguri anke da parte mia, spero questo Natale ci porti qualcosa di buono, non solo pace e serenita' ma anke tanta forza di andare avanti..............

un caloroso abbraccio virtuale a tutti,Amici di Autodiagnostic...................

Buon Natale   :birra: :birra:

• Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

un' altro anno sto passando insieme a voi forse è stato il piu duro ma è sempre bello stare con VOI auguri di buone feste  slc280 :)

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i problemi di questi ultimi tempi, ultimo il 2 colonne che si rifiutava di muoversi  :D e il nuovo diagnostico che mi dovrebbe arrivare a giorni dovrei poter ritornare a condividere il mio tempo con Voi e intanto ne aprofitto per augurarvi delle Buone Feste... :oO:

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio chi ha fatto e chi fara' gli auguri e  spero per tutti gli utenti del forum che siano in arrivo salute , lavoro e poche rogne  :birra: :birra: :birra: :birra:  :oO:

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio a voi tutti i miei più sinceri auguri di Buone Feste e poche rogne come augura Andrew ma sopratutto tanto lavoro in più (pagato ovviamente  :2funny: :2funny:)

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri di Buon Natale ed un felice Nuovo anno a tutto lo staff e a tutti gli autoriparatori e speriamo in un 2013 un poco più sereno

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto