piter Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Ringrazio tutti degli auguri e ricambio. Tanti auguri a tutti e alle vostre famiglie :smitten: : 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Tante grazie e ricambio di cuore, AUGURI A TUTTI 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniomauro Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Tantissimi auguri di Buon Natale sperando che l'anno prossimo lo festeggieremo sensa problemi. :birra: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autronix Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 auguri di buon natale a tutti e felice anno nuovo,mi impegnerò ad essere piu presente.promesso 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Gli auguri non sono il mio forte come parole,ma auguro un Natale a tutti voi e famiglie per l'anno nuovo c'è ancora tempo 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Tanti Auguri anke da parte mia, spero questo Natale ci porti qualcosa di buono, non solo pace e serenita' ma anke tanta forza di andare avanti.............. un caloroso abbraccio virtuale a tutti,Amici di Autodiagnostic................... Buon Natale :birra: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 tantissimi sinceri auguri di vero cuore a tutti i colleghi. BUON NATALE :oO: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oiram Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 A tutti i colleghi UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!! OIRAM. :oO: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domenico Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 tanti tanti auguri a tutti!!!!!!! sono felice e onorato di far parte di questo gruppo. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slc280 Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 un' altro anno sto passando insieme a voi forse è stato il piu duro ma è sempre bello stare con VOI auguri di buone feste slc280 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 A parte i problemi di questi ultimi tempi, ultimo il 2 colonne che si rifiutava di muoversi e il nuovo diagnostico che mi dovrebbe arrivare a giorni dovrei poter ritornare a condividere il mio tempo con Voi e intanto ne aprofitto per augurarvi delle Buone Feste... 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 auguri e un prosferoso 2013.. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 auguri anche da parte mia . un mondo di bene e di serenita' 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
preparazioni Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Auguri a tutti 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ringrazio chi ha fatto e chi fara' gli auguri e spero per tutti gli utenti del forum che siano in arrivo salute , lavoro e poche rogne :birra: :birra: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Faccio a voi tutti i miei più sinceri auguri di Buone Feste e poche rogne come augura Andrew ma sopratutto tanto lavoro in più (pagato ovviamente :2funny:) 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 un sentito augurio di buone feste. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 A chi non fossero arrivati i nostri auguri via newsletter eccovi il link diretto per visualizzarla Gli Auguri di AUTODIAGNOSTIC 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuele Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 I miei piu sinceri auguri di un Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!!!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldrigopierpaolo Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Tanti Auguri e grazie della vostra presenza !!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Tanti auguri a voi e alle vostre famiglie di Buon Natale e felice anno nuovo. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Falco68 Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 "Un pensiero a voi e alle vostre famiglie per un felice Natale e uno splendido anno nuovo" 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berti Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Tanti auguri di Buon Natale ed un felice Nuovo anno a tutto lo staff e a tutti gli autoriparatori e speriamo in un 2013 un poco più sereno 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 22 Dicembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Tantissimi Auguri di Buone Feste a te e alla tua famiglia! Con sincera amicizia. Pippo By Autosprint 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati