Vai al contenuto

BUONE FESTE da AUTODIAGNOSTIC!!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

Bè che dire  , le favole sono sempre belle , la valigia magggica poi ... ma noi dobbiamo essere realisti.

Dai , tutti pronti a festeggiare in modo sereno questo periodo .

Buone feste a tutti !!!

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 281
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

7

• delta

5

• VinnyG

5

• autobas

4

Miglior contributo in questa discussione

Grazie infinita per gli auguri ricevuti, siete sempre molto gentili e disponibili, complimenti, e di nuovo tantissimi auguroni a tutti di buone feste e di moltissima serenita'.

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti anche da parte mia...

per tutte le belle cose che avete già in tanti detto...

e nella speranza che quelle brutte si risolvano con più facilità....auguri a tutti ragazzi....,-]]

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dire,anche in questa occasione speciale siete SPECIALI!!!!

tantissimi auguri a tutti voi e i vostri cari

,un mare di bene e un pò meno(Monti...)  :band::birra:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri e tante buone cose  a tutti gli utenti di questo forum sopratutto ai fondatori , moderatori  e collaboratori che ogni giorno mettono  a disposizione degli altri le loro esperienze e conoscenze. il loro spirito di collaborazione  mi portato ad amare un di più il mio lavoro cosa che ultimamente ( visti i tanti problemi ) stava inesorabilmente scemando  :wink: :wink:

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

auguro a tutti gli amici di autochecstar un felice natale e un sereno anno nuovo e grazie per la valgetta .

e ringrazio anche a tutti gli amici che mi sono dimenticato di ringraziare.

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo di nuovo al giro di boa,cosa ci portera' il nuovo anno non si sa', stangate? mancanza di lavoro? vedremo,l'importante e' essere sereni e in questi momenti di festa ricordarsi delle nostre famiglie che condividono con noi per tutto l'anno il brutto e il bello.

ricordiamoci che ce' chi sta' veramente peggio di noi, gente che non ha piu' un lavoro o ha perso dei famigliari cari e non sanno come fare,riterniamoci fortunati noi un lavoro lo sappiamo fare e la michetta l'abbiamo sempre. poi grazie a tutti i collaboratori e gli iscritti a questo forum i problemi gli risolviamo.

Tanti auguri sinceri e di cuore a tutti, passate delle belle feste e non pensate ai problemi,magari beveteci su'.

grazie a tutti.

p.s. per natale ho regalato a mia moglie un bel trilogi (mi costa come un diagnostico  :dimen: ) ai figli dei regali da loro voluti (il maschio ha voluto un garage di riparazioni) ai genitori regali utili per la casa, e per me' volevo regalarmi una bella macchina fotografica ma' come al solito e' finita che mi sono regalato un diagnostico nuovo.  :oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oldlinus

Cari colleghi, amici, auguro a tutti , un , almeno ,sereno anno nuovo, io di crisi ne' ho gia visto almeno tre, credo pero' che brutta come questa dagli anni 70', non ce ne siano mai state, ma coraggio si supera tutto, quando c'e' la salute, tanti tanti auguri, oldlinus

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro a tutti Buone Feste e un Felice e Sereno 2012 e sperando che il nuovo Anno sia migliore per tutti quelli come me che lavorano nelle concessionarie auto del centro sud colpite da questa crisi che non si capisce da dove viene e che ha colpito maggiormente il settore auto. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro a tutti Buon Natale e felice anno nuovo, e auguro a tutti di stare sempre col forum: siamo in una botte di ferro.!!!!

Il Capo ha detto che ci augura di poterci fermare un po', ma voi lavorate sempre alla domenica ' Almeno a giudicare dai post di ieri....  Guardate che Natale viene di domenica,  alzate la testa, non tenetela sempre nel cofano. Ciao  :oO: auguri a tutti.

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tantissimi auguri a tutti i colleghi di "AUTODIAGNOSTIC"da parte mia con  L'augurio di un buon 2012 sperando che sia migliore e pieno di successo. :wink::oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di un buon natale e un felice e prospero 2012 che ci porti un po' di serenità e non aumenti i problemi che già affrontiamo tutti i giorni. Auguri. Auguri di nuovo Auguri

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo pure io...Auguri a tutti e buon anno (2012) a tutti e speriamo che si rompino di più le macchine, che tutti paghino alla consegna dei lavori e tanta salute a tutti............ :D

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto