alfredo1981 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 :D :D :D per le vacanze di natale vorrei salire a Milano con la macchina...Dalla Calabria a Milano....dio quando traffico che troverò..... Però penso di aver risolto, ma mi serve il vostro aiuto.....Andiamo tutti in ferie da domani fino al 26 dicembre, cosi le macchine si fermeranno tutte, si devono pur rompere queste magnifiche macchine, e non trovero traffico.. :D siete d'accordo.. isole comprese....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 le vacanze si prendono in periodi tranquilli, e non x le feste,troppo caos e troppi disagi, a volte anche troppi pericoli x strada. io una volta x imboccare la Sa/Rc all'altezza di caserta ci passai un pomerigio intero che bella pasquetta un'altra volta quasi una notte intera ai traghetti villa s.g./messina qualche giorno prima di ferragosto e una bella vigilia di Natale alla barriera Roma est x entrare a Roma ke partenze intelligenti ma e' il nostro lavoro che ci fa fare queste improvvisate forse meglio conservi le vacanze x il prossimo Meetting Autodiagnostic....ti assicuro non si trovano disagi buona fortuna :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spagheto Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 :D :D :D per le vacanze di natale vorrei salire a Milano con la macchina...Dalla Calabria a Milano....dio quando traffico che troverò..... Però penso di aver risolto, ma mi serve il vostro aiuto.....Andiamo tutti in ferie da domani fino al 26 dicembre, cosi le macchine si fermeranno tutte, si devono pur rompere queste magnifiche macchine, e non trovero traffico.. :D siete d'accordo.. isole comprese....... Trieste quota :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 le vacanze si prendono in periodi tranquilli, e non x le feste,troppo caos e troppi disagi, a volte anche troppi pericoli x strada. io una volta x imboccare la Sa/Rc all'altezza di caserta ci passai un pomerigio intero che bella pasquetta un'altra volta quasi una notte intera ai traghetti villa s.g./messina qualche giorno prima di ferragosto e una bella vigilia di Natale alla barriera Roma est x entrare a Roma ke partenze intelligenti ma e' il nostro lavoro che ci fa fare queste improvvisate forse meglio conservi le vacanze x il pro ssimo Meetting Autodiagnostic....ti assicuro non si trovano disagi buona fortuna :oO: da questo è nata la mia furba idea :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati