Vai al contenuto

[pensiero strano]vacanza di natale

alfredo1981

Messaggi raccomandati

:D :D :D :D :D :D per le vacanze  di natale vorrei salire a Milano con la macchina...Dalla Calabria a Milano....dio quando traffico che troverò.....

Però penso di aver risolto, ma mi serve il  vostro aiuto.....Andiamo tutti in ferie da domani fino al 26 dicembre, cosi le macchine si fermeranno tutte, si devono pur rompere queste magnifiche macchine, e non trovero traffico.. :D :D siete d'accordo.. isole comprese.......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• alfredo1981

2

• cdr

1

• spagheto

1

Miglior contributo in questa discussione

le vacanze si prendono in periodi tranquilli, e non x le feste,troppo caos e troppi disagi, a volte anche troppi pericoli x strada.

io una volta x imboccare la Sa/Rc all'altezza di caserta ci passai un pomerigio intero  :angry: che bella pasquetta  :dimen:

un'altra volta quasi una notte intera ai traghetti villa s.g./messina qualche giorno prima di ferragosto  :angry:

e una bella vigilia di Natale alla barriera Roma est x entrare a Roma  :angry:

ke partenze intelligenti  :2funny: ma e' il nostro lavoro che ci fa fare queste improvvisate  :boss

forse meglio conservi le vacanze x il prossimo Meetting Autodiagnostic....ti assicuro non si trovano disagi  :afro:

buona fortuna  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D :D :D :D per le vacanze  di natale vorrei salire a Milano con la macchina...Dalla Calabria a Milano....dio quando traffico che troverò.....

Però penso di aver risolto, ma mi serve il  vostro aiuto.....Andiamo tutti in ferie da domani fino al 26 dicembre, cosi le macchine si fermeranno tutte, si devono pur rompere queste magnifiche macchine, e non trovero traffico.. :D :D siete d'accordo.. isole comprese.......

Trieste quota :wink: :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

le vacanze si prendono in periodi tranquilli, e non x le feste,troppo caos e troppi disagi, a volte anche troppi pericoli x strada.

io una volta x imboccare la Sa/Rc all'altezza di caserta ci passai un pomerigio intero  :angry: che bella pasquetta  :dimen:

un'altra volta quasi una notte intera ai traghetti villa s.g./messina qualche giorno prima di ferragosto  :angry:

e una bella vigilia di Natale alla barriera Roma est x entrare a Roma  :angry:

ke partenze intelligenti  :2funny: ma e' il nostro lavoro che ci fa fare queste improvvisate  :boss

forse meglio conservi le vacanze x il pro

ssimo Meetting Autodiagnostic....ti assicuro non si trovano disagi    :afro:

buona fortuna  :oO: :oO:

da questo è nata la mia furba idea  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone