piter Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 io per quanto riguarda la mancanza di liquidita' al sabato o al lunedi' ho risolto con il bancomat Ho fatto lo stesso. Ma essendo abilitato solo bancomat ( e non careta di credito) a volte riscontro ancora problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 io per quanto riguarda la mancanza di liquidita' al sabato o al lunedi' ho risolto con il bancomat scusa, ma hai il pos che funziona a giorni alterni? qua' il contante e' un utopia la maggior parte dei pagamenti li ricevo tramite carte elettroniche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Ho fatto lo stesso. Ma essendo abilitato solo bancomat ( e non careta di credito) a volte riscontro ancora problemi Piter....... fai uno sforzo e mettiti al passo!!!! A chi de danè ghè nè minga!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Piter....... fai uno sforzo e mettiti al passo!!!! A chi de danè ghè nè minga!!! Hai ragione ma essendoci ancora poco movimento ,la banca fa' un po' di storie. Ma se continua cosi' dovro forzare la richiesta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Hai ragione ma essendoci ancora poco movimento ,la banca fa' un po' di storie. Ma se continua cosi' dovro forzare la richiesta quando si usa una macchina si mette la prima e si comincia ad andare piano , poi metti la seconda e vai un po più veloce e così via tutti gli inizi sono lenti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
viperdiesel Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 fatti fare un'offerta da banca sella e la leader nei pos ha i prezzi più bassi di tutti e puoi anche farti accreditare direttamente sul conto della tua banca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati