Vai al contenuto

[Smart 451 08/2008 999cc 3b21 62Kw Benzina] sistema di allarme Non va


Audi SP

Messaggi raccomandati

ho questa car in officina.. il cliente lamenta che ogni volta che chiude la macchina inizia a suonare dopo circa 1 minuto..

ho verificato che tipo di sistema di allarme a.. è installato quello di serie, che ha anche la funziona antisollevamento, che si puo disabilitare anche dall'interno dal tastino vicino alle 4 freccie..

 

ho controllato il tutto e sembra ok.. in diagnosi non sono riuscito a trovare nulla riguardo al sistema di allarme.. ho notato che monta una scatolina interna.. che secondo me è dell'antifurto.. ma cè bisogno di un programmatore per programmarlo..

 

dal Wis di MB.. dice che la sirena è montata vicino al passaruota dx.. e che all'interno a un sensore di rilevamento di posizione.. e se per esempio ai un pneumatico sgonfio rispetto a tutti i pneumatici.. potrebbe farti quel problema.. BBAAA!!  :angry:

 

non so che altre prove fare... se escludo il sistema di anti sollevamento tutto il sistema va bene...

non so più che fare... vi è mai capitato un fatto del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Audi SP

    2

  • boschservice

    1

  • delta

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.