piter Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Siamo mitici ,specialmente in costume e di profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Spiaggia troppo piccola per me, Spiaggia? discutiamone con calma, quello è un ciottolato :dimen: poveri piedi e solo che i nordici si accontentano di poco, vista l'astinenza di spiagge degne di tale nome :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 :risata: :risata:questo e solo l'inizio """""figuriamoci dopo""""" :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Spiaggia? i nordici si accontentano di poco, vista l'astinenza di spiagge degne di tale nome :risata: e tu ke ne sai se gliela portano sopra un camion fin davanti all'officina :2funny: pensi di essere il solo ad averla avuta davanti alla porta :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Altro step della giornata di Sabato!! http://www.youtube.com/watch?v=Zn6W0WGSKLo 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Grazie Ale mi hai fatto rivivere, quei bei momenti di relax e spensieratezza mi sono commosso nel rivedereVi tutti. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 5 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 La cena al Gardenia! http://www.youtube.com/watch?v=WCXi39pjKLk 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Ma com'è che Dino (anche chiamato "il ballerino )era seduto ad un tavolo di sole donne??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Un ulteriore momento della giornata di Domenica........... seguirà il pranzo...... ultimo step!! http://www.youtube.com/watch?v=FajtT2rxbjE 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Un saluto personale agli intervenuti...... gran bella esperienza che accresce tutti, peccato non aver potuto conversare con tutti singolarmente, non vorrei aver dato l'impressione di snobbare qualcuno, a mia discolpa vi confesso che ogni volta che vedo questi filmati mi emoziono come un ragazzino!!! Grazie ancora a tutti, questo è l'ultimo spezzone di video....... se ne volete altri bisognerà prima girarli!!! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Un saluto personale agli intervenuti...... gran bella esperienza che accresce tutti, peccato non aver potuto conversare con tutti singolarmente,non vorrei aver dato l'impressione di snobbare qualcuno, a mia discolpa vi confesso che ogni volta che vedo questi filmati mi emoziono come un ragazzino!!! Grazie ancora a tutti, questo è l'ultimo spezzone di video....... se ne volete altri bisognerà prima girarli!!! impressione!!!!!! a mia impressione l'hai fatto di proposito.........gia' appena arrivato all'aereoporto :P :P :P :P :P ragazzino!!!!!...ti piacerebbe .......confesso non 6 il solo :piange: grazie x averci fatto rivivere questi bei momenti ciaooooooo Alex :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 :P :P :Pbellissimo complimenti speriamo che si riorganizzi qualcosa di simile e credo che le presenze saranno maggiori bravo impulsore mi sentivo di conoscervi anche se era la prima volta che vi vedevo per chi non c'era mi dispiace veramente un esperienza da ripetere secondo me ha aumentato la voglia di appartenere a questo gruppo e anche se probabilmente insieme a tecno 76 e calogero ero il più piccolo mi emoziono anch'io a rivedere i filmati (dimenticavo il capo) almeno per noi ci sono scuse siamo quasi bambini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Ho guardato attentamente il video e mi sono dispiaciuto molto di non aver partecipato e di non avere avuto l'occasione di conoscere tutti o parte di voi, ma purtroppo qualche mese fa, non ero ancora iscritto e non sapevo dell'esistenza di questo magnifico forum. Spero che ci sia un'altro meeting e che possa partecipare!!! :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 vitomec visto che sei di molfetta magari quando il nostro caro autosprint risolve i suoi problemi ci organiziamo e ci incontriamo magari rivivendo in parte alcune emozioni si sentirebbe meglio e poi aggiungiamo foto ( mi scuso con gli altri che non potrebbero partecipare ma per autosprint questo ed altro) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 certo, io mi metto a disposizione e ai comandi di pippo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 visto che a quanto pare siamo così impazienti di riincontrarci di nuovo , perché non si organizza qualcosa in occasione della prossima primavera ?? la decisione resta sempre ai capi delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 19 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 perché non si organizza qualcosa in occasione della prossima primavera ?? delta si può organizzare un ballo di gruppo con Delta in prima fila :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 si può organizzare un ballo di gruppo con Delta in prima fila :risata: se sarai al mio fianco mi sforzerò di farlo , anche se di ballo sono negato delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 19 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 se sarai al mio fianco mi sforzerò di farlo , anche se di ballo sono negato delta Tu sei il Maestro io l'allievo ragazzi giudicate voi, che conoscete il Bravo Maurizio echi non lo conosce rivedendo i video precedenti. e una Forza della Natura GRANDE MAURIZIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Vero........ stessi capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 si può organizzare un ballo di gruppo con Delta in prima fila :risata: attenti pero' che vi si attorcigliano i capelli :P :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 ma non sono io !!!!!!! quello si è preso di invidia per la pettinatura , e guarda caso mi somiglia , ma non sono io si vede che Pippo è tornato alla riscossa e questo mi fa tanto piacere ancora più pimpante di prima , (forse sarà la vitamina C ??) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 19 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 attenti pero' che vi si attorcigliano i capelli :P :risata: :oO: Vero........ stessi capelli!!! Invidiosi :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 19 Febbraio 2012 Moderatore Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 (forse sarà la vitamina C ??) delta e...... che........ Vitamina C fresca fresca :afro: dal produttore al consumatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 l'hai provata con sale, olio d'oliva e un pizzico di pepe rosso e fare la scarpetta con del pane buono ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati