Moderatore autobas Inviato 24 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Tu pensa se l'imbecille l'ha cambiata senza la minima attenzione e oggi comincia ad avere problemi e ti viene in officina :lol: :knuppel2: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 se viene nella mia officina ci sara' un nuovo satellite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 non preocuppatevi che se arriva ci penso io..... fermo auto una settimana, e gli costa come un satellite, certe cose mi fanno inc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Ultimi aggiornamenti sul satellite, pare caschi in Canada perchè ha rallentato la velocità di caduta, il che significa che qualcuno è sceso a spingere? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ...E poi dicono che le Nostre auto sono inaffidabili!!!....Tzè... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Saranno pure inaffidabili ma il motore Bkd di qualcuno è inarrivabile :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati