Vai al contenuto

14 anni


Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Autoriparazioni Andrea

    9

  • puzzoneddu

    5

  • autobas

    4

  • Phoenix

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

francesco ha quasi 51/anni, ben portati sessualmente, male fisicamente il troppo sesso ti rende dipendente e devi sempre rifarlo una ruota cerco di resistere!!

ornella se la ride e me la da da + di 34/35 anni cosa vuoi di dalla vita

una peroni poi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

francesco ha quasi 51/anni, ben portati sessualmente,

 

A parole se tanto bravo, ma fammi parlare con Ornella la settimana prossima e sentiamo cosa dice :2funny: :2funny: :2funny:

 

Qualche volta mi lamento con Angela e gli chiedo; Ma perché tu non cerchi mai? Lei risponde sempre, Giovà come faccio a cercarti se mi sei sempre addosso? :oops: :oops: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi domando : Giro per i vari forum e vi trovo dappertutto, le vostre mogli si lamentano che state loro sempre addosso, a quest'ora invece di vedere cosa c'è da fare per primo lavoro scrivete battutacce, ma quando cavolo lavorate? Volete andare a lavorare che se no il prossimo mese non mi pagano la pensioneeeeee :P :P :P :P :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi domando : Giro per i vari forum e vi trovo dappertutto, le vostre mogli si lamentano che state loro sempre addosso, a quest'ora invece di vedere cosa c'è da fare per primo lavoro scrivete battutacce, ma quando cavolo lavorate? Volete andare a lavorare che se no il prossimo mese non mi pagano la pensioneeeeee :P :P :P :P :risata:

 

Dico l'ultima per questa mattina poi devo correre. :dimen:

 

L'altro giorno di mattina presto due anziani clienti parlavano proprio della pensione, io gli faccio" mi devo candidare alle elezioni perché ho deciso di salvare il bilancio dello stato, non e che mi votate? rispondono" certo perché no sei una brava persona, io rispondo, Una volta al potere levo la pensione a tutti, cosiché i giovani devono pagare meno tasse, non vi posto la risposta lascio all'immaginazione  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico l'ultima per questa mattina poi devo correre. :dimen:

 

L'altro giorno di mattina presto due anziani clienti parlavano proprio della pensione, io gli faccio" mi devo candidare alle elezioni perché ho deciso di salvare il bilancio dello stato, non e che mi votate? rispondono" certo perché no sei una brava persona, io rispondo, Una volta al potere levo la pensione a tutti, cosiché i giovani devono pagare meno tasse, non vi posto la risposta lascio all'immaginazione  :risata: :risata:

 

E Tremonti e company hanno "lavorato" 3 mesi per partorire nà ca.....ta di finanziaria....Se Ti telefonavano risparmiavano tempo e magari ci usciva anmche una sveltina!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/271109_2060127077054_1661000953_2040638_8008570_n.jpg

 

bella storiella ..........mi trova d'accordo.

io ci scherzo sopra ma giudico positivo il rapporto che ho con mia moglie da 14 anni + lungo fidanzamento .

ci siamo trovati talmente bene da subito che siamo stati i primi per entrambi , io e lei non abbiamo avuto altri "fidanzati".

comunque bisogna scherzarci sopra per vivere meglio e non prendersi sempre sul serio, almeno credo per noi.......................ed il minuto di silenzio l'ho fatto anche con mia moglie :2funny::oO: :oO:

  si adesso dici cosi ,ma non eri molto convinto il giorno del tuo matrimonio :D :D  :afro:ciao andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastica ...................anche se all'inizio pensavo fosse la foto del tuo matrimonio poi ho letto sui tacchi :dimen::D:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Redfifty
    • ANDREA CIABERTA
    • gusto
    • meccanicasnc
    • magnuff
    • albycorsa
    • zinenca
    • faustmak1
    • Morgan83
    • pennazio
    • Fuelpoint
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.