Vai al contenuto

14 anni


Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

oggi sono 14 anni di matrimonio.........................io e gigi stiamo rispettando il minuto di silenzio tenendoci per mano.......................se partecipate ve ne saro' grato :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Autoriparazioni Andrea

    9

  • puzzoneddu

    5

  • autobas

    4

  • Phoenix

    2

Miglior contributo in questa discussione

oggi sono 14 anni di matrimonio.........................io e gigi stiamo rispettando il minuto di silenzio tenendoci per mano.......................se partecipate ve ne saro' grato :2funny::oO:

ieri sono stati 12,  :smitten: sono consapevole di cosa vuol dire, tanti auguri

Sommandoli sono i miei :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sta' a scherza' perche' ci sono problemi ma anche soddisfazioni.................insomma non mi lamento tutto sommato!  complimenti a piter per il risultato della somma :D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

34+7 e non per tutti :P :P :P:birra: :birra: e domani i suoceri festeggiano le nozze chi dice di platino chi di granito ma sono 65+ 10 di fidanzamento ( c'era la guerra di mezzo) :birra: :birra: :birra::smitten: :smitten:

Link al commento
Condividi su altri siti

34+7 e non per tutti :P :P :P:birra: :birra: e domani i suoceri festeggiano le nozze chi dice di platino chi di granito ma sono 65+ 10 di fidanzamento ( c'era la guerra di mezzo) :birra: :birra: :birra::smitten: :smitten:

Il segreto????? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il segreto????? :???:

......donarsi all'altro, o donare all'altro? un'appartamento, un'auto di lusso..... :P:D sto a scherzà W l'amore W la famiglia :smitten:
Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato della somma era di badwork  :scusa::oops:  non ho letto bene perche' in quel momento avevo gli occhi lucidi per l'emozione :P:risata::oO:

ps ieri sera visto fuochi d'artificio in paese vicino (cigliano) e riprodotti poi a casa  :P:alien:

un apetto piacevole dei 14 anni :2funny::oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

oggi sono 14 anni di matrimonio.........................io e gigi stiamo rispettando il minuto di silenzio tenendoci per mano.......................se partecipate ve ne saro' grato :2funny::oO:

 

Scusami ma vista l'ora mi sta venendo un po di sonno e non capisco, chi è gigi? il tuo sposo? il tuo socio? :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

gigi lavora per me ed e' sposato come me ....................qiundi partecipava al momento :2funny::oO:

 

Beee!!!! continuo a non capire :dimen: è un triangolo? l'anniversario di matrimonio o della attività?  :alien: :alien:

 

Comunque sia buon anniversario, e a festeggiare insieme le nozze di diamante, mi auguro di esserci anch'io ad augurartele :P:2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto sposato COME me e non con ME  :2funny:

l'unico triangolo che concepisco in termini non geometrici vede un unica presenza maschile sommata a due femminili :P :P :D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

l'unico triangolo che concepisco in termini non geometrici vede un unica presenza maschile sommata a due femminili :P :P :D:oO:

 

 

Alcuni anni fa quando erano i padri a cercare moglie ai figli: un giovane Dorgalese pretendeva dal padre che gli trovasse almeno tre mogli, il padre più saggio convince il figlio a sposarsi con una sola tanto per provare,  e poi gli avrebbe trovato anche le altre due. Dopo qualche mesetto il padre chiede al figlio; Billia che dici ti cerco le altre due mogli? Il figlio un po spompatello che nel frattempo si era posata una mosca in faccia e con movimenti lenti e stanchi cercava con la mano di levarsela di dosso, ignorò la domanda del padre e si rivolge alla mosca auguarandogli; " o musca tiritiche dae supra, coiuà chi ti vidas" ( o mosca levati da sopra, ti auguro di vederti sposata). La morale è, non conta la quantità ma la qualità, se si è fortunati di trovare la compagna giusta basta a tutto, anche a superare i momenti difficili della vita, che tanti ma tanti se ne incontrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella storiella ..........mi trova d'accordo.

io ci scherzo sopra ma giudico positivo il rapporto che ho con mia moglie da 14 anni + lungo fidanzamento .

ci siamo trovati talmente bene da subito che siamo stati i primi per entrambi , io e lei non abbiamo avuto altri "fidanzati".

comunque bisogna scherzarci sopra per vivere meglio e non prendersi sempre sul serio, almeno credo per noi.......................ed il minuto di silenzio l'ho fatto anche con mia moglie :2funny::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.