O.E,R Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 bravo complimenti (ottimo senso dell'umorismo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 15 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 francesco ha quasi 51/anni, ben portati sessualmente, male fisicamente il troppo sesso ti rende dipendente e devi sempre rifarlo una ruota cerco di resistere!! ornella se la ride e me la da da + di 34/35 anni cosa vuoi di dalla vita una peroni poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 francesco ha quasi 51/anni, ben portati sessualmente, A parole se tanto bravo, ma fammi parlare con Ornella la settimana prossima e sentiamo cosa dice :2funny: Qualche volta mi lamento con Angela e gli chiedo; Ma perché tu non cerchi mai? Lei risponde sempre, Giovà come faccio a cercarti se mi sei sempre addosso? :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Settembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 ma di che parlate? io sto sempre sul forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Mi domando : Giro per i vari forum e vi trovo dappertutto, le vostre mogli si lamentano che state loro sempre addosso, a quest'ora invece di vedere cosa c'è da fare per primo lavoro scrivete battutacce, ma quando cavolo lavorate? Volete andare a lavorare che se no il prossimo mese non mi pagano la pensioneeeeee :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Mi domando : Giro per i vari forum e vi trovo dappertutto, le vostre mogli si lamentano che state loro sempre addosso, a quest'ora invece di vedere cosa c'è da fare per primo lavoro scrivete battutacce, ma quando cavolo lavorate? Volete andare a lavorare che se no il prossimo mese non mi pagano la pensioneeeeee :P :P Dico l'ultima per questa mattina poi devo correre. L'altro giorno di mattina presto due anziani clienti parlavano proprio della pensione, io gli faccio" mi devo candidare alle elezioni perché ho deciso di salvare il bilancio dello stato, non e che mi votate? rispondono" certo perché no sei una brava persona, io rispondo, Una volta al potere levo la pensione a tutti, cosiché i giovani devono pagare meno tasse, non vi posto la risposta lascio all'immaginazione :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Dico l'ultima per questa mattina poi devo correre. L'altro giorno di mattina presto due anziani clienti parlavano proprio della pensione, io gli faccio" mi devo candidare alle elezioni perché ho deciso di salvare il bilancio dello stato, non e che mi votate? rispondono" certo perché no sei una brava persona, io rispondo, Una volta al potere levo la pensione a tutti, cosiché i giovani devono pagare meno tasse, non vi posto la risposta lascio all'immaginazione :risata: E Tremonti e company hanno "lavorato" 3 mesi per partorire nà ca.....ta di finanziaria....Se Ti telefonavano risparmiavano tempo e magari ci usciva anmche una sveltina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/271109_2060127077054_1661000953_2040638_8008570_n.jpg bella storiella ..........mi trova d'accordo. io ci scherzo sopra ma giudico positivo il rapporto che ho con mia moglie da 14 anni + lungo fidanzamento . ci siamo trovati talmente bene da subito che siamo stati i primi per entrambi , io e lei non abbiamo avuto altri "fidanzati". comunque bisogna scherzarci sopra per vivere meglio e non prendersi sempre sul serio, almeno credo per noi.......................ed il minuto di silenzio l'ho fatto anche con mia moglie :oO: si adesso dici cosi ,ma non eri molto convinto il giorno del tuo matrimonio :D :afro:ciao andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2011 fantastica ...................anche se all'inizio pensavo fosse la foto del tuo matrimonio poi ho letto sui tacchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati