Amministratore Phoenix Inviato 8 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Settembre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=bVI50SWkbAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 guarda se è arrivata come e mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Settembre 2011 guarda se è arrivata come e mail Al momento non vedo nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Ora tutti i pulsanti dovrebbero essere ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 12 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Io ora li rivedo tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Io ho problemi con il mause a forza di cliccare sui link del forum, ne voglio uno nuovo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Possibilmente con un goccetto di grappa dentro :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati