Vai al contenuto

Un "giro virtuale" nell'officina di ?????????? by Radio Montecarlo


Phoenix

Messaggi raccomandati

ale su quale canale va in onda??su che numero lo trovo?? io sono a como mercoledì sera sono libero domani vengo in officina se non hai impegni poi ci organizziamo :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • IMPULSORE

    6

  • Autoriparazioni Andrea

    6

  • Phoenix

    4

  • piter

    4

Miglior contributo in questa discussione

pensi sarà possibile far installare un ponte Radio su Catania ?

uno come Alessandro può far tutto  :2funny: :2funny:

mi farebbe piacere vedere e sentire  :wink:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei passare per un fanatico......... se mi dite di smetterla mi taccio immediatamente!!!  :???:

 

Tanto per rimanere in un'altro tema, son venuti da me in officina quelli della Tv Comasca (Espanzione Tv) stasera sul Tg delle 19,30 va in onda un mio intervento proprio su questo balzello del canone  speciale Rai!  :angry:

Durante la mia esposizione....... la giornalista sorrideva...... alla fine mi ha confessato di essere soddisfatta!!  :boss

 

O::T Prima che lo faccia qualcuno di voi........ ebbene si, ""sono così bravo che le soddisfo anche a parole""!!!  :2funny:

se continua cosi' marcieremo su roma con impulsore alla nostra testa  :2funny:

continua pure che sei la voce di tutti noi , grazie per l'impegno  :afro:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

se continua cosi' marcieremo su roma con impulsore alla nostra testa  :2funny:

continua pure che sei la voce di tutti noi , grazie per l'impegno  :afro:  :oO:

e xche' no.....se servirebbe a farci vivere meglio......io aderisco.....mi faccio trovare a Roma. :tickedoff: :tickedoff:

proprio di una voce non politica avremmo bisogno x farci sentire tutti....anche al di fuori della nostra martoriata categoria  :???:

la politica purtroppo ha il risvolto della medaglia.....corruzione/danaro/mangia-mangia generale/sfruttare il popolo ke sta' fuori di casa 14/16 ore al giorno x riuscire a sopravvivere  :dimen: :dimen:

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei passare per un fanatico......... se mi dite di smetterla mi taccio immediatamente!!!  :???:

 

Tanto per rimanere in un'altro tema, son venuti da me in officina quelli della Tv Comasca (Espanzione Tv) stasera sul Tg delle 19,30 va in onda un mio intervento proprio su questo balzello del canone  speciale Rai!  :angry:

Durante la mia esposizione....... la giornalista sorrideva...... alla fine mi ha confessato di essere soddisfatta!!  :boss

 

O::T Prima che lo faccia qualcuno di voi........ ebbene si, ""sono così bravo che le soddisfo anche a parole""!!!  :2funny:

 

 

Beh, a parole, stando a quello che ci dici, l'hai soddisfatta. Per il resto....dovrebbe dircelo lei  :2funny:  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Moderatore

Spero di far bene!!!

 

 

Comunicazione di CONFARTIGIANATO MOTORI:

 

Alessandro Angelone, Consigliere nazionale di Confartigianato Autoriparazione, è ospite di RMC Radio Montecarlo: stasera alle 19.10 sarà intervistato da Paolo Ciccarone e commenterà i dati allarmanti del Centro Studi di Confartigianato Motori circa l’aumento degli interventi di autoriparazione dovuti ai carburanti avariati; domattina alle 12.30 circa interverrà sul tema della detrazione fiscale dei tagliandi di manutenzione programmati!

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

sarai all'altezza della situazione...come sempre, auguri! :oO:

 

all'altezza ....... :dimen: ..........se non e' quella fisica di cui si parla  :2funny: sono sicuro che terrai egregiamente le parti alla nostra categoria  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.