Vai al contenuto

Un "giro virtuale" nell'officina di ?????????? by Radio Montecarlo


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Credevo ci pensasse lui, ma come al solito se non le faccio io ste cose....  :) 

Sono orgoglioso di postare questo link (cliccate sull'immagine qua sotto) potrete ascoltare tre interviste a tre personaggi... vedete un pò se riconoscete l'ultimo dei tre!!

 

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRTCImoX1sRbH9kUm6JJ4u1SmcHWRCDw9kIQPH3SJ_nd_aQUeFU

 

Bravo!!  :wink: :wink:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • IMPULSORE

    6

  • Autoriparazioni Andrea

    6

  • Phoenix

    4

  • piter

    4

Miglior contributo in questa discussione

:2funny: maaa doveva fare lo speaker radiofonico non  l'autoriparatore  :risata: :risata:

scherzi a parte complimenti x la bella campagna di sensibilizzazione al controllo dell'auto  :wink: :wink:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ho riconosciuto i primi due ma non l'ultimo..................... :2funny::risata::D chi sara???????

a parte gli scherzi,complimenti Ale :afro::oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa non si farebbe per in po' di pubblicita' :2funny: scherzo complimenti , una bella soddisfazione :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

......complimenti Ale......sono orgoglioso di essere ARTIGIANO visto il modo con cui ci hai rappresentato....... :afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ringrazio Enrico per aver divulgato questa cosa sul Forum, io non avrei potuto farla, sarebbe stata un auto celebrazione forse fuori luogo....... comunque credo che faccia sempre piacere trovar riscontro di cose positive per la nostra cara categoria.

 

Grazie per il sostegno amici....... ho cercato di fare del mio meglio come sempre, anche se non è facile rispondere a domande sparate a raffica....... in fondo sono pur sempre un Autoriparatore!!

 

E visto che ci sono........... me la tiro ancora un pochino informandovi del motivo per cui sono stato contattato da RMC.

 

Non tutti sapranno che nel Novembre 2010 fui eletto a Presidente Provinciale dei Meccanici Autoriparatori di Confartigianato Como, la novità sta nel fatto che, ai primi di Luglio 2011 tutti i Presidenti Provinciali sono stati chiamati nella struttura Regionale per eleggere il Presidente .......... e il sottoscritto ha ricevuto un numero maggiore di preferenze, pertanto ricoprirò anche quest'altro incarico Regionale, con l'impegno e l'onere di rappresentare agli incontri di Confartigianato Nazionale a Roma, tutti i colleghi iscritti nelle varie province della Lombardia.

 

Sedersi ad un tavolo con i rappresentanti politici a discutere di Studi di Settore, Sgravi e Agevolazioni per le nostre Aziende e quant'altro ci attanaglia nel quotidiano, non sarà una passeggiata........ bisognerà studiare di volta in volta le problematiche per non fare figuracce e argomentare pertinentemente.............. se mi sarà consentito vi terrò informati!

Non so ancora............. ma non mi sembra che mi abbiano fatto un gran regalo nell'eleggermi!  :???:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, ottimi consigli che si spera vengano seguiti anche se continua ad imperare la dolente nota dei costi che vengono presi come riferimento trascurando l'importanza dei controlli.

 

Facciamo parte della stessa Associazione  :afro:  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso visto la serieta' con la quale affronti l'incarico che sia stata la scelta giusta. per i piemontesi ma noi c'e' l'abbiamo un presidente? io sono iscritto al confartigianato, leggo il giornale ma non sono a conoscenza di nessun presidente di categoria :???::oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Caspita, sei "il mio presidente" !!!  :scusa:  :scusa: .

Complimenti anche da parte mia per l'intervista ed un in bocca al lupo per l'incarico in Confartigianato.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non so ancora............. ma non mi sembra che mi abbiano fatto un gran regalo nell'eleggermi!  :???:

 

Eh eh si forse questo è vero ma sono certo che uno come te saprà sicuramente cavarsela egregiamente!

Sembrano sciocchezze, ma anche questo contribuirà a portare gente nelle nostre officine.. grazie Ale!

Non è che con questo ora chiederai l'aumento qua su Autodiagnostic??!!??  :2funny:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente complimenti, lo sapevo che questo ragazzo faceva strada, con la serieta' e professionalita' si fa' strada. mi raccomando fatti sentire e difendi la nostra categoria altrimenti noi giovani rimaniamo in braghe di tela.

ma' non e' che vuoi anche rubare la sedia a silvio?  :2funny:

grazie per  tutto quello che fai, promozione meritata.  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Moderatore

Riapro questo Topic perché ho bisogno del Vs supporto morale..........  :oops:

 

Domani 18 Febbraio, mi aspetta un confronto radiofonico in diretta Nazionale, sempre su Radio Montecarlo, con il presidente di Federauto e l'avvocato dell'associazione vittime della strada, sul tema della sicurezza delle auto, della garanzia sui ricambi Aftermarket e qualità delle nostre riparazioni..... visto anche la recente inchiesta di Striscia ecc.

Spero di rappresentare con determinazione la nostra categoria.... e di non prender rabbia con Federauto!!  :angry:

Per chi volesse sintonizzarsi gli orari sono dalle 12,25 alle 12,50

Fatemi un in bocca al Lupo!!  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

metticela tutta Alessandro

noi tutti siamo con te

se ti fanno domande a raffica, altrettanto rispondi sempre a raffica , anzi, a colpi di mortaio

vedi di far notare anche la stronzata del canone rai

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Fossi in te ci manderei Enry al posto tuo, per queste cose ci va pazzo :P a parte gli scherzi, in bocca al lupo Ale fatti/facci onore :afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Alessandro sei tutti noi, non ho dubbi sulla tua capacità comunicativa, vai e facci pubblicità, non siamo una banda di ladri. ma dei professionisti come tutti i lavoratori onesti

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro sei tutti noi, non ho dubbi sulla tua capacità comunicativa, vai e facci pubblicità, non siamo una banda di ladri. ma dei professionisti come tutti i lavoratori onesti

Quoto

In bocca al lupo

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • romeopaolo
    • apollokid
    • lancia
    • boschservice
    • autofficinamotors
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.