Vai al contenuto

Un "giro virtuale" nell'officina di ?????????? by Radio Montecarlo

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• IMPULSORE

6

• Autoriparazioni Andrea

6

• Phoenix

4

• piter

4

Miglior contributo in questa discussione

:scusa: :scusa: come al solito sono in ritardo  :scusa: spero te la 6 cavata bene  :P cmq mi fido del parere colleghi.....so' gia' ke 6 in grado di rappresentarci tutti, primo come umili e onesti cittadini e secondo come ottimi autoriparatori  :oops:

P.S. se si potrebbe avere la registrazione mi piacerebbe ascoltarla  :)

grazie

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Come vedi CDR non sei l'unico in ritardo  :scusa:

Mi associo alla richiesta di poter sentire l'intervista, e comunque son convinto che Alessandro ci abbia ben rappresentato.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'argomento era sulle garanzie dei concessionari e delle officine private e dei ricambi originali o equivalenti

non hanno dato molto spazzio

comunque Alessandro ha parlato benissimo

delta 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione..... il problema sta proprio nel tempo........e nel  rispondere senza pause altrimenti vieni interrotto senza poter esprimere un pensiero compiuto!!!

Io non mi sono ancora risentito...... appena recupero il file audio lo posto.

Ho in mente di fare una proposta a Paolo Ciccarone...... chissà che non accetti un dibattito specifico sulle nostre attività!!!  :alien:

Bene,cmq tutto fa esperienza,per me per non essere un politichese ti sei comportato benissimo,spero che ci sia un'altra occassione,perchè te la meriti,complimenti
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vinto il campionato Autodiagnostic dei ritardatari e dei disattenti (ho battuto Calogero e Stefano!!) !!!

Ho visto solo ora questo topic ed ho ascoltato la tua prima intervista fatta su RMC. Purtroppo, l'ultima, non sapendo che saresti stato ancora intervistato da RMC, me la sono persa  :cran:.

Bravo Alessandro! Bellissima intervista: professionale, competente e bravo nell'esposizione dei concetti! :afro: !!

Sono contentissimo per i colleghi lombardi che sono rappresentati da un bravo professionista come te e li invidio molto perché, qui a Verona, non ho neppure la minima percezione dell'esistenza del nostro rappresentante di categoria categoria: sembra inesistente...!

Una raccomandazione, Alessandro: adesso che con un piedino sei entrato nel mondo della politica....vedi di non rovinarti anche tu e cerca di rimanere quello che sei: UNO DI NOI !!!

Ciao e ancora complimenti  :oO: :oO:.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

.................................Una raccomandazione, Alessandro: adesso che con un piedino sei entrato nel mondo della politica....vedi di non rovinarti anche tu e cerca di rimanere quello che sei: UNO DI NOI !!!

Ciao e ancora complimenti  :oO: :oO:.

Non succederà Stai Sereno!!!

Sono un Presidente senza portafoglio ..... e per vivere devo fare l'Autoriparatore, il resto lo faccio sacrificando del tempo ma con piacere, nel tentativo di modificare l'opinione ingiusta che spesso si ha della nostra categoria, visto anche come l'utente sistematicamente viene manipolato dalle concessionarie!!  :angry:

Non sarà l'ultima intervista....... il giornalista mi ha promesso più spazio...... se non si rimangia la parola ne sentiremo delle belle!!!  :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bella intervista  :wink: , complimenti ad Alessandro, alias Impulsore  :boss .

Un'argomento che meriterebbe più spazio, ma di sicuro sei riuscito a dire anche la nostra ragione, e sopratutto hai fatto sentire e gli hai fatto capire che non siamo disposti a fare la figura dei "figli di un Dio minore".  :afro:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ben detto!

Invece, il rappresentante dei concessionari, non mi pareva molto ferrato in materia...

come non ti pareva ferrato , hai sentito come sputava sui ricambi equivalenti  :angry: , ma come si permette di dire che una serie pastiglie come possono essere pagid o textar allunghino lo spazio di frenata , quando le stesse marche riforniscono le case ufficiali? sono stufo di sentire questi attori che recitano la parte dei bravi spalandoci merda addosso .

grazie alessandro per le ottime parole che hai detto , sopratutto il discorso sui venditori .  :afro:  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora complimenti......ho ascoltato l'intervista, dove nel rispondere alla domanda che ti è stata rivolta, hai citato l'espressione "sfonda una porta aperta" ebbene mi piace utilizzarla nuovamente, per dire che tu sei stato la chiave per aprire quella porta che mette in comunicazione la nostra categoria al mondo istituzionale e non solo e lo hai fatto nel migliore dei modi.

Grazie Alessandro, che con il tuo intervento, hai mostrato la dedizione, competenza, onestà e professionalità degli artigiani autoriparatori...... spero che questo sia solo l'inizio per far sentire la nostra voce ......................................

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro, non è che ti piacerebbe trasferirti qui a Verona? Il lago ce l'abbiamo anche noi, le montangne pure, la pianura (regno di Francesco BCS) è a due passi. Poi abbiamo l'Arena, l'Adige , il buon vino e il lesso con la "pearà"; le donne, come in tutto il resto del Paese, sono gagliarde..... .Eh, che ne dici??  :2funny: :2funny:

Bravo, complimenti per questa nuova intervista!! Hai fatto, e ci hai fatto fare, una gran bella figura; grazie. Bravo, bravo e ancora BRAVO!  :afro:  :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io quella voce la conosco è propio lui!!! trovatemelo qualcuno che mi parla in quel modo in diretta radio!!C'è l'abbiamo solo noi!!Sei grande Ale ti stimo  :afro:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Non vorrei passare per un fanatico......... se mi dite di smetterla mi taccio immediatamente!!!  :???:

Tanto per rimanere in un'altro tema, son venuti da me in officina quelli della Tv Comasca (Espanzione Tv) stasera sul Tg delle 19,30 va in onda un mio intervento proprio su questo balzello del canone  speciale Rai!  :angry:

Durante la mia esposizione....... la giornalista sorrideva...... alla fine mi ha confessato di essere soddisfatta!!  :boss

O::T Prima che lo faccia qualcuno di voi........ ebbene si, ""sono così bravo che le soddisfo anche a parole""!!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum